AVVISO IMPORTANTE

287 9 4
                                    

Cari lettori ho deciso che da oggi in poi oltre a continuare il libro, racconterò anche della mia vita personale, in poche parole questo diventerà (poche volte non spesso) il mio diario pubblico,dove io racconterò i miei problemi,la mia vita,le mie opinioni e problemi amorosi insomma darò sfogo alla mente e soprattutto al cuore per poter allievarlo almeno un po'.

Cominciamo con oggi ore 9:00.
Mi dovevo vedere con un ragazzo che mi scriveva da molto e che mi voleva conoscere di persona ieri gli ho risposto di sì e quindi oggi ci siamo incontrati ma....non è stato assolutamente come mi avevo aspettato che fosse. Una volta entrato in macchina mi dice se questi sono io, io rispondo <si sono brutto?>E lui molto sincero risponde di sì. Mi dice che non è stato bello avermi incontrarto e di andarmene, io la presi come uno scherzo di male gusto ma lui era molto serio, alla fine uscii dalla sua cazzo di macchina senza dire niente e sbattendo la porta. La morale della favola?

Non credere mai alle persone, tutti vogliono una sola cosa: sesso. Mi sono sentito umiliato, trattato come una puttana o meglio un fazzoletto sporco. Non mi voleva perché ora ho i capelli più lunghi ed alcuni brufoli. Lui non era bello neanche carino ma io ho deciso di vederlo lo stesso perché io a differenza sua guardo dentro le persone non fuori, e meno male che le persone dicono che la bellezza esteriore non conta!
Persone così bastarde non meritano ne lacrime ne attenzione meritano solo un calcio nelle palle. Da questa "bellissima" esperienza ho capito che i piccoli dettagli fanno la differenza e che le persone non sono mai come appaiono. La bellezza prima o poi svanisce ma ciò che hai dentro rimane fino alla morte.

L' Inizio E La Fine Di Un Amore GayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora