AVVISO

128 5 1
                                    

Ciao a tutti questo non è il nuovo capitolo ma neanche un avviso ma è diciamo il mio diario pubblico,avevo già avvisato in precedenza che avrei scritto delle mie riflessioni ed esperienze personali riguardo il "meraviglioso" mondo dell' amore. Sono qui a scrivere perché ho bisogno di uno sfogo,di qualcuno che mi tiri su di morale, non so perché ma nel ultimo periodo mi sento "morto" dentro come se non ci fossero piu sensazioni a farmi eccitare e a far brillare la mia luce interiore,questo per colpa delle mie svariate relazioni o incontri con ragazzi. Uscire con alcuni di loro mi ha fatto capire che non desidero più niente da loro so e mi spetto di non essere amato da loro e lo stesso mi propongo anch'io di fare, oramai non c  e niente che mi faccia sentire "le farfalle nello stomaco" e "il cinguettio dell'uccello". Le mie esperienze negative hanno fatto in modo tale che affettassero le mie esperienze. Purtroppo non credo più nell' amore,nel "vissero felici e contenti" e altre favole e citati della Disney. La verità e che ormai non si sa più amare e non parlo solo del mondo gay ma anche etero lesbico e altri se esistono, le persone ormai cercano solo di approfittare degli altri e una volta spremuti per bene come con il limone buttarli nella spazzatura da dove si sa non si fa più ritorno. La base dell' amore e l'interesse non più il sentimento del essere e amare, forse esistono ancora persone che si amano fedelmente e realmente ma sono rare e casi eccezionali che arrivano ad assomigliare più alla fantasia che alla realtà. Dunque per finire per me l' amore ti può portare a non credere più in lui e a non sperare più nel "vissero per sempre felici e contenti"

L' Inizio E La Fine Di Un Amore GayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora