"Pronto, Thomas mi senti???Vieni subito all' ospedale Matteo si è svegliato"
"Cosa....!! Certo. Finalmente.Arrivo subito."
~~~~~~~
"Allora come si sente??!!"
"Sta bene. Il dottore dice che deve ancora riposare e rimanere ancora qualche giorno in ospedale ma si riprenderà"
"Grazie a Dio. Posso vederlo?"
"Si, però solo 5 minuti"
~~~~~~
"Matteo??"
"Si, chi è? ?Ma sei tu...tu Thomas!"
"Si, si sono io, ti prego rimani nel letto non fare sforzi sei ancora debole"
"Ah, già, sono qui in ospedale, sono riuscito a sopravvivere nonostante avessi chiesto di morire"
"Ma che stai blaterando??! Ringrazia qualcuno da la su che sei qui tra di noi e non in una tomba fredda e buia"
"Thomas non capisci, io.....ho visto te e .....e poi un angelo....non mi ricordo il suo nome....era.....non riesco a ricordare ma....."
"Matteo basta. Stai tranquillo, rilassato, non ricordare quello che non riesci, l'unica cosa importante ora è che sei qui con noi, con me. Sai avevo tanta paura di perderti, non volevo, non potevo perderti, sei uno delle più importanti persone della mia vita, senza di te la mia non ha senso, svegliarmi la mattina e sapere che tu non ti risveglierai più, andare a casa tua e sapere che non sarai in camera tua a mandarmi a quel paese, telefonarti e sapere che non risponderai mi avrebbe fatto andare al manicomio. Io Matteo ti amo, so di aver sbagliato e mi dispiace se puoi perdonami"
"Thomas, amore mio tu sei perfetto, sono io quello che ho sbagliato, ho fatto l errore della mela di Eva, sono caduto nel peccato e ti ho perso. Una volta capito che non saresti più tornato da me ho deciso di togliermi la vita, non potevo più vedere il tuo viso sapendo che eri arrabbiato con me. Poi sono entrato in un sogno lungo e profondo, ho lottato per noi, per il nostro amore ma...poi non ricordo è tutto cosi offuscato e confuso, l'unica cosa che so di sicuro è che ti amo più di ogni alta cosa al mondo"
"Amore mio, ti vorrei baciare, spogliare e scopare ora, qui immediatamente ma non lo farò, non perché siamo in ospedale e ci possono vedere ma perché stai male e devi riprenderti, poi però una volta che ti sarai rimesso verrai a stare da me, devo essere sicuro che non cercherei mai più di fare cose del genere"
"Va bene, come desidera mio signore"
"Ora però di lascio riposare, ci vediamo piu tardi,non preoccuparti verrò a trovarti appena lo potrò"
STAI LEGGENDO
L' Inizio E La Fine Di Un Amore Gay
RomanceThomas è un ragazzo di 18 anni frequenta l' ultimo delle superiori ed è gay,solo che non lo vuole accettare,nessuno sa della sua vera persona neanche i suoi migliori amici,maschera tutto ciò circondandosi di ragazze . Un giorno incontra Matteo che è...