Capitolo 2

822 22 0
                                    

Finalmente la prima ora è finita dopo ho francese,inglese, storia,italiano e chimica.
Che rottura di palle penso fra me e me se non fosse l' ultimo giorno non sarei venuto a scuola.
Poi quando esco mi devo pure vedere con la mia ragazza Jessica anche se non mi va proprio pensa solo a scopare non vede l' ora di prenderlo dappertutto a volte mi sento solo un giocattolo sessuale, vorrei qualcuno che mi amasse per ciò che sono e non per ciò che ho. Basta ho deciso oggi la lascio ma forse dopo averla scopata tanto per non farle dimenticare il mio "coso" e per farla godere un ultima volta poi che vada pure a scopare con il preside della scuola o chi altro vuole a me non piace non mi è mai piaciuta è solo una puttana cerca solo scopate,cazzi e basta niente di più,tanto so già che si fa altri oltre a me ma non me ne interessa più di tanto sento di non amarla e quindi non mi interessa una beata minchia di lei. Ho voglia solamente di andare a fumarmi uno spinello e poi andare a casa dei miei per vedere mio fratello e sorella e portarli al Mc dopo riportarli a casa e andare a lavorare,odio il mio lavoro, il cameriere che deve sopportare tutte le cazzate delle persone non soddisfatte del servizio che offriamo anche se in realtà il nostro è un restaurante con ottimo cibo,servizio e accoglienza ma non tutti sono cosi "intelligenti" per capirlo pensano che esistono solo loro tra una cinquantina di persone e esigono che vengano serviti subito,bhè se vuoi essere servito/a subito vai a casa tua e ti cucini da solo/a. Certe persone mi danno proprio sui nervi a volte preferisco tornare al carcere piuttosto che sopportare tutto ciò.

L' Inizio E La Fine Di Un Amore GayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora