capitolo 24

235 10 0
                                    

"È  stato magnifico"

"Concordo"

"Thomas?"

"Si?"

"Ma tu senti veramente qualcosa per me o semplicemente era solo una scopata?"

"Io sento qualcosa per te non molto forte ma sicuramente io non ti vedo come un amico o un fratello o altro ti vedo in ogni singolo giorno della mia vita, spero che il sentimento sia reciproco e che potrai perdonarmi qualora non fosse corrisposto"

"Cosa intendi per ~io sento qualcosa per te non molto forte~? Cioè dici poi che mi vorresti in ogni giorno della tua vita"

"Nel senso che ora noi 2 non abbiamo approfondito molto, il nostro rapporto fino ad oggi è stato quello di amici, io ti vorrei conoscere meglio, io voglio essere tuo e tu mio"

"Thomas...non so che dire,non so che fare. Io sento pure per te dei sentimenti dal primo giorno che ti ho visto e li sento ancora, quando parlo con te sento le farfalle nello stomaco, quando sento la tua pelle mi irrigidisco tutto e sento una scossa potentissima, quando mi hai baciato mi sono sentito come un bambino piccolo quando riceve un giocattolo nuovo, pensavo fosse un sogno e non volevo svegliarmi, non volevo togliere le mie labbra dalle tue. Io Thomas ti amo"

"Anch'io ti amo piccolo mio"

Dopo queste parole i 2 si danno un bacio e poi escono insieme da casa"

L' Inizio E La Fine Di Un Amore GayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora