capitolo 18

316 10 0
                                    

Sono passati ormai 2 mesi dalla morte di Marco e Matteo ancora non è riuscito a riprendersi dall' accaduto, ha deciso di trasferirsi qui dai suoi zii e frequenterà la mia stessa scuola e classe l'ultimo anno di liceo. È stato difficile convincerlo a continuare ad andare a scuola ormai non è più lo stesso io cerco di stargli accanto ma sembra che sia tutto inutile ma poi mi ricordo di aver fatto un giuramento che devo rispettare a costo della mia vita questo lo devo fare per Marco che ha perso la sua per proteggere Matteo ed io metterò a rischio la mia per la stessa causa. Penso di andare a trovarlo devo parlargli così come ogni giorno so già cosa mi dirà, di non stare sempre sul cazzo ma io ci devo essere ho paura che combini qualche cazzata.
~~~~~~~~
"Buongiorno signora Matteo c'è?"

"Si entra pure"

~~~~~~~~

"Matteo"

"Ancora tu??!!!! Smettila di starmi sul cazzo o tu vuoi proprio starmi su?"

"No, voglio starti accanto no sul cazzo"

"Non ne ho bisogno"

"Lo sappiamo entrambi che ne hai e molto"

"Smettila!!!"

"Di fare cosa??"

"Di rompere,cazzo non ti sopporto più,voglio che tu te ne vada che mi lasci solo che non venga più qui a starmi sul cazzo"

"Ti ricordi cosa ti ho giurato all'ospedale?"

"No, non mi interessa io ormai non credo più alle tue parole"

"........... si capisco ma lo devo fare per Marco"

"Si lo so anche se a volte sei troppo rompipalle,ora pero vattene vado a farmi una  doccia ci vediamo più tardi"

"Ok"

L' Inizio E La Fine Di Un Amore GayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora