"Thomas dove andiamo?"
"Andiamo a prendere i miei fratelli, oggi gli ho promesso che saremmo usciti insieme al parco e visto che tu sei venuto a trovarmi ho deciso di farti venire con me se non ti dispiace e se non hai altro da fare"
"no, no tranquillo, anzi non sapevo neanche che avessi dei fratelli"
"bhe ora lo sai"
~~~~~~~~~~~~~
"bambini lui è Matteo, avanti salutatelo dai non siate timidi. hahaha"
"CIAOOOO". Risposero in coro
"CIAOOOO anche a voi bimbi" hahahah
"adesso che abbiamo fatto le presentazioni possiamo anche partire"
"dove andiamo?"
"bhe non avevate detto voi che la prossima volta che si saremmo visti saremmo andati al parco?"
"si"
"ecco allora li andremmo"
~~~~~~
"Matteo prendi se ci riesci!"
"Thomas dai avanti prendimi!"
I fratelli di Thomas stavano giocando al parco con i 2 innamorati fino a quando tutti e 4 decisero di andare nella pasticceria più vicina a mangiare qualcosa, perché si sa, quando si gioca la fame si fa sentire.
"Allora come è stato questo giorno insieme a Matteo?"
"BELLISSIMO!" Risposero in coro i 2
" Fratellone quando usciremo dinuovo insieme?"
"Non so ma presto ve lo prometto. Ma adesso è ora per voi di tornare a casa si sta facendo tardi, hey ma vi siete fatto i compiti vero??"
"SIII. Tutti"
"Bravi i miei geni. Haahah"
"Su andiamo ora"
~~~~~~
"Thomas"
"Si?"
"È stata davvero una bella giornata, grazie per avermi fatto conoscere i tuoi fratelli sono così dolci e potrei anche dire abbastanza tranquilli ma non capisco perché i tuoi genitori non ti hanno neanche detto una parola"
"Bhe si noi non comunichiamo, te lo spiegherò un altro giorno oppure sta notte se vuoi venire a dormire da me"
" Certo che ci vengo mio dolce pandino"
"E tu il mio cucciolotto"
"Per sempre tuo"
"Per sempre mio"
I 2 si diedero un piccolo bacio sulle labbra e poi Thomas continuo a guidare fino a casa sua.
STAI LEGGENDO
L' Inizio E La Fine Di Un Amore Gay
Любовные романыThomas è un ragazzo di 18 anni frequenta l' ultimo delle superiori ed è gay,solo che non lo vuole accettare,nessuno sa della sua vera persona neanche i suoi migliori amici,maschera tutto ciò circondandosi di ragazze . Un giorno incontra Matteo che è...