Le giornate trascorrono e la scuola inizia domani, l'idea di ricominciare ad andare all'inferno non mi attizza molto ma almeno questo è l'ultimo anno. Vorrei andare da Matteo ma dopo l'ultima volta so per certo che non sarei il benvenuto perciò aspetterò domani andrò a prenderlo con la macchina e sono quasi sicuro che dovrò trascinarlo con la forza. Quando c'era Marco avevo sempre dove andare e qualcuno con qui parlare ora invece sono solo ancora più solo di prima, penso che andrò a trovare i miei fratelli è da un po'di tempo che non li vedo,non perché non li vorrei vedere ma perché andare a suonare a quella porta mi fa ritornare in mente momenti che voglio dimenticare.
~~~~~~~~
"Allora vi siete divertiti con il vostro fratellone??"
"Siii"
"Bene, prometto che cercherò di venirvi a trovare più spesso"
"Ma perché non torni a vivere con noi? Così saremmo sempre insieme"
"Vedi Annalisa, ogni bambino è come una piccola rondine, i genitori lo aiutano a crescere ma una volta diventato abbastanza grande può cavarsela da solo, riesce a procurarsi ciò di cui a bisogno da solo ed anche lui deve andare a cercare una rondine per poi dare alla luce un'altra piccola rondine. Questo è il cerchio della vita tutti prima o poi c'è ne andiamo, abbandoniamo il nido per poi costruirci uno tutto nostro insieme alla persona che si ama e ai piccoli diavoletti che rallegreranno la casa e le giornate di tristezza e nervosismo"
"Si, però....io ho paura di lasciare mamma e papà"
"Si è normale avere paura ma se non rischi, se non ci provi non potrai mai sapere come sarà, potrà piacerti o no ma almeno sai che hai provato è che sei stato corraggioso."
"Thomas?"
"Si?"
"Ti voglio bene"
"Anche io ve ne voglio ad entrambi e ve ne vorrò per sempre non lasceremo che i nostri rapporti si sgretolino come purtroppo spesso succede ma saremmo sempre uniti, ci vorremmo bene e ci saremmo uno nel momento del bisogno per l'altro. Capito?"
"Si"
"Cosi vi voglio. Ed ora chi arriva prima alla macchina avrà una bella sorpresa la prossima volta. Su dai correte però attenzione a non cadere. Hahaha"
STAI LEGGENDO
L' Inizio E La Fine Di Un Amore Gay
RomanceThomas è un ragazzo di 18 anni frequenta l' ultimo delle superiori ed è gay,solo che non lo vuole accettare,nessuno sa della sua vera persona neanche i suoi migliori amici,maschera tutto ciò circondandosi di ragazze . Un giorno incontra Matteo che è...