capitolo 28

194 9 3
                                    

"come mi ha potuto fare una cosa del genere? Perche, perche soffro cosi tanto? Perche sento un dolore cosi grande? Perche l amore è cosi stronzo, cosi doloroso? Come posso alievare questo dolore? Dimmi mondo, rispondi, CAZZO rispondi. Zero niente, nessuna risposta. Andro a casa voglio dimenticare, l amore mi uccide lentamente ma prima che lo faccia lei lo faro io"


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

"Questa è l ultima volta, si, l ultima"


DOPO 10 MINUTI


"Thomas sei in casa? Ma cosa cazzo è successo qui???!!!! Thomas cazzo sveglia, ti prego, sveglia, SVEGLIA CAZZO, PERDONAMI OK, SVEGLIA ORA PERDONAMI NOO.......ti prego. Devo chiamare un ambulanza"


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

"Posso vederlo?"

"Ancora no, deve riprendersi si è bucato mezzo braccio, ha bisogno di tempo per riprendersi ma stai tranquillo si riprendera"

"Grazie"


DOPO 5 ORE


"Ora posso vederlo?"

"Solo 5 minuti"

"La ringrazio"

"Thomas?"

"Cosa ci fai tu qui?! Esci ora. Non voglio rivederti mai piu, abbiamo chiuso, ahhh, cazzo"

"Non ti muovere, ti sei bucato tutto mi puoi spiegare perche?"

"Perche?! Perche mi hai preso in giro, mi hai ferito, mi hai accoltellato, mi hai uciso dentro e fuori. Perche? Perche io ti amo. Perche tu sei dolore e gioia , sei luce e buio, sei amore e odio."

"Io......................io..................io........non volevo ferirti non so cosa mi è preso,sono stato uno sciocco, uno stronzo, tu sei l unico che desidero, che amo, che voglio accanto a me nei momenti belli e brutti, ti voglio nella mia vita sempre e per sempre. Mi dispiace moltissimo, io ti amo veramente, gridero il mio amore per te al mondo intero, non voglio che questo sia il nostro finale, non voglio che sia il finale tragico di un film d amore."


"Hai finto? Se si puoi anche andartene, voglio stare solo"

"Come vuoi"


L' Inizio E La Fine Di Un Amore GayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora