I giorni passano ed è arrivato il 31 gennaio,l'ultimo dell'anno e i 2 innamorati si ritrovano a Miami, in una vacanza per poter lasciare alle spalle il freddo della città di Manhattan e abbronzarsi un po' prima che inizi la scuola.
"Thomas sai una cosa?"
"No. Dimmi"
"Abbiamo fatto proprio bene a concederci questa vacanza"
"Già, è così bello stare qui sulla spiaggia ad assaporare il "profumo" del mare e goderci i caldi raggi del sole, inoltre Miami è bellissima, quasi quasi penso di rimanerci"
"Vorresti transferirti qui?!"
"Bhe....non lo so, ci sto pensando però non è facile traslocare da un giorno all'altro"
"Amore,non abbiamo fretta,per me va bene qualunque posto finché ci sei tu con me"
"Ti amo"
"Anch'io ti amo"
3 giorni dopo
"Casa dolce casa, dai Thomas sbrigati con le valigie voglio andare a dormire è stato un viaggio lungo"
"Sì certo amore, comunque grazie per l'aiuto sai, gentilissimo come sempre"
"Dai che scherzo, vengo ora ad aiutarti"
Qualche ora più tardi, Thomas e Matteo escono di casa per andare a fare la spesa e nel supermercato incontro un amico vecchio amico di Thomas, Francesco.
"Francesco! Ciao che fai? Come stai?"
"Cazzo vuoi da me ricchione!?"
"Che cazzo stai dicendo?"
"Che sei gay, e che te la fai con il cugino di Marco"
"Ma chi te lo ha detto?!"
" Jessica la tua ex, era venuta da te a Natale per farti gli auguri ma poi ha visto dalla finestra te e quello che vi bacciavate, ha fatto una foto e la pubblicata sul suo profilo facebook con sopra scritto ed ecco qui!!! Il grande e fico Thomas che bacia un ragazzo!!! Che notizia, la novità dell'anno, ora capisco perché mi ha lasciato. Pezzo di merda succhia cazzi."
"Che troia, puttana. Se la prendo....."
"Thomas ti prego calmati,non ne vale la pena finiamo di fare la spesa e andiamonece da qui"
"Va bene"
STAI LEGGENDO
L' Inizio E La Fine Di Un Amore Gay
RomanceThomas è un ragazzo di 18 anni frequenta l' ultimo delle superiori ed è gay,solo che non lo vuole accettare,nessuno sa della sua vera persona neanche i suoi migliori amici,maschera tutto ciò circondandosi di ragazze . Un giorno incontra Matteo che è...