"Piaciuto il tuo primo giorno di scuola?"
"Assai"
"Veramente??!"
"Thomas lasciamelo dire sei un rincoglionito, ovvio che no"
" E perché?"
" Chi è quello stronzo con qui mi ero seduto mm... Alessandro mi pare si chiamasse"
"Quello è uno stronzo non hai cosa fargli è stronzo con tutti,non ha amici ne li vuole è sempre nel suo mondo e la vuole rimanere. I suoi hanno divorziato da poco e da allora non è lo stesso di prima, sai era molto allegro e vivace prima ma ora è tutta un altra persona, abbiamo cercato tutti di farlo tornare alla normalità ma non c'è niente da fare è un caso perso completamente, purtroppo"
"Mm... capisco"
" Vuoi andare da qualche parte a mangiare qualcosa?"
"Con te?"
"Si dai saliamo in macchina ti porto in un bel posto"
"Va bene"
~~~~~~~~
"Allora ti piace?"
"Si è davvero bello, mi piace l'atmosfera che c'è, trovo una pace interiore che non sentivo da quando ero piccolo, qui sembrano tutti così allegri e c'è un aria come se fossi in una grande famiglia"
"Bhe...non hai letto il nome del ristorante?"
"No"
"La big family di Ciccio"
"Che nome originale, è uguale a quello della pagina di fan di Alessandra amoroso tranne che cambia il nome Alessandra"
"Già geniale, innovativo,plagiato"
"Haahah"
"È bello vederti di nuovo ridere dopo tanto tempo"
"Già,cerco di ritirarmi su"
"Allora cosa vuoi ordinare?"
"Una porzione di patate al forno, una torta al cioccolato bianco e un cappuccino"
"Ok allora chiamo il cameriere"
" Ma tu non prendi niente?"
"Solo una cola"
~~~~~~~
"Piaciuto il cibo?"
"Si"
"Bene ora andiamo che tra un po' dovrò prepararmi per andare al lavoro"
"Vabbene....solo che....."
"Che cosa?"
"Vorrei restassi ancora con me"
"Ma non avevi detto di non starti più sul cazzo?"
"Si ma ora ho bisogno di un amico vicino a me"
"Ok, allora oggi passeremo la giornata insieme"
"Grazie"
STAI LEGGENDO
L' Inizio E La Fine Di Un Amore Gay
RomanceThomas è un ragazzo di 18 anni frequenta l' ultimo delle superiori ed è gay,solo che non lo vuole accettare,nessuno sa della sua vera persona neanche i suoi migliori amici,maschera tutto ciò circondandosi di ragazze . Un giorno incontra Matteo che è...