Matteo cercò di avvicinarsi a Thomas ma era tutto inutile,cerco ancora una volta di svegliarsi ma fu tutto inutile, non sapeva cosa fare,si mise a piangere giù su una panchina poi vide un uomo avvicinarsi a lui.
"Tu dovresti essere Matteo giusto??"
"Si lei sarebbe....??? E come sa il mio nome??? E come mai riesce a vedermi mentre gli altri no??!"
"Respira prima di parlare. Allora il mio nome e Zac e sono qui per aiutarti e mostrarti il cammino,...si insomma sarei una specie di angelo custode"
"Benissimo quindi mi porterai via di qui giusto?"
"Dipende solo da te, io ti posso aiutare ma non posso farti passare la prova solo con il mio aiuto c'è bisogno anche della tua parte,sei nel purgatorio dell'infedeltà perciò finché non riesci a riconquistare Thomas non potrai uscire da qui"
"Ma se non esco da qui come posso riconquistare Thomas se questo del purgatorio non mi vede??!"
"Non ti vede perché la tua anima e contaminata dall'infedeltà e dall'arroganza di sapere che prima o poi troverai uno meglio di Thomas"
"Quindi sai leggere anche il pensiero?"
"Si, ora però cerchiamo di concentrarci sulla tua missione"
"D'accordo"
"Allora per poter riconquistare la tua ex fiamma devi prima perdere questa arroganza che fa parte di te"
"E come posso fare?!"
"Devi capire che Thomas e l'unico amore che c'è stato e ci sarà nella tua vita, devi pensare alle cose che lui ha fatto per te e alle cose che tu hai fatto per lui. Questa è la prima prova"
"Ho capito, potrai sapere quante sono le prove in totale?"
" Le prove che tu dovrai superare sono 3 e devono essere superate tutte e 3 altrimenti rimarrai qui per sempre"
"Come potrei rimanere qui per sempre se io sto dormendo prima o poi mi dovrò anche svegliare no??!"
" Vero. Però ti ricordi cosa hai preso prima di addormentarti??"
"Si dei sonniferi"
"Quei sonniferi ti hanno portato in uno stato di coma, hai preso una quantità eccessiva di pastiglie ed ora tu ti trovi all' ospedale tutti sono li vicino a te solo Thomas manca,tu non senti e non te ne sei accorto ma se stai a sentire meglio potrai sentire le voci dei tuoi cari. Il tuo compito deve andare a buon fine altrimenti tu potrai non risvegliarti più o peggio morire"
STAI LEGGENDO
L' Inizio E La Fine Di Un Amore Gay
RomanceThomas è un ragazzo di 18 anni frequenta l' ultimo delle superiori ed è gay,solo che non lo vuole accettare,nessuno sa della sua vera persona neanche i suoi migliori amici,maschera tutto ciò circondandosi di ragazze . Un giorno incontra Matteo che è...