"Allora ti è piaciuto". Chiede Marco
"Si molto". Confesso io
" lo sai vero che questo deve rimanere un segreto tra noi 2?"
"Certo non ti preoccupare Marco ma ora credo che io debba andare sai sono già rimasto più del dovuto"
"Se vuoi puoi rimanere a dormire da me,sai non mi dispiacerebbe aver un po di compagnia,a mia madre dirò che ti fermi qui per dormire e poi domani mattina potrai dirlo tu di persona ai miei del posto di lavoro ed in più so che anche tu ti senti solo in quella casa"
"Si hai ragione su tutto ma...non so se è una buona idea,e se i tuoi ci vedessero insieme nudi nel letto a fare sai tu cosa...cosa direbbero?"
"A questo non ti devi preoccupare, chiuderemo la porta a chiave ed in più i miei non vengono mai a disturbarmi la mattina sanno che esco dalla stanza solo quando voglio io"
Che gli posso dire? Vorrei rimanere da lui a dormire ma allo stesso tempo andare a casa mia perché so per certo che lui mi vorrà scopare ed io...non so se è quello che voglio, si mi è piaciuto e molto ma credo che...non so nemmeno io cosa credere mi sento cosi strano,si ho deciso.
"OK, dormirò da te,felice ora?"
"Molto,vedrai ci divertiremo"
Detto ciò mi da un bacio a stampo sulla bocca e poi va sotto a prendere un panino con la nutella,ritorna dopo circa 5 minuti con dei grossi panini super-ripieni di nutella. In quel momento mi squilla il telefono, tiro ad indovinare...si è lei la rompipalle di Jessica, devo ricordarmi di cambiare numero, dopo vari tentativi da parte sua deciso di rispondergli così smette di rompere.
"Pronto"
"Ciao Thomas dove sei?"
"Non so cazzi tuoi"
"Sempre male mi tratti, che ti ho fatto di male?"
"Cosa mi hai fatto di male...mha lasciamo perdere piuttosto dimmi che vuoi da me?"
"Sono venuta a casa tua ma non c'eri cosi ti ho chiamato per sapere dove sei,cosi magari andiamo a fare una passeggiata per parlare e per tornare magari insieme"
"1. Non ti interessa dove sono.
2. Io con te non ci ritorno neanche morto.
3. Non voglio fare nessuna passeggiata con te.
4. Non telefonarmi mai più, tra noi 2 non c'è mai stato niente lo vuoi capire? Come cazzo te lo devo dire? In cinese,arabo? FINISH. ADDIO.""Credo che tu sia troppo duro con lei,non è colpa sua se tu sei gay e se ti piace il cazzo"
"Ma allora pure tu sei rincoglionito come lei,non è solo per questo ma il fatto che mi ha usato,non mi amava,lei vuole solo il mio cazzo,e niente di più."
"OK amico calmati ora,vuoi che ti sego per calmarti?"
"Magari più tardi ora voglio solo finire di mangiare il mio panino,almeno la nutella riesce a risollevarmi il morale".
STAI LEGGENDO
L' Inizio E La Fine Di Un Amore Gay
RomanceThomas è un ragazzo di 18 anni frequenta l' ultimo delle superiori ed è gay,solo che non lo vuole accettare,nessuno sa della sua vera persona neanche i suoi migliori amici,maschera tutto ciò circondandosi di ragazze . Un giorno incontra Matteo che è...