Mentre Matteo era ancora in coma, a Tomas giunse la notizia del ricovero e corse all'istante all' ospedale per veder Matteo.
"Buongiorno signora come sta Matteo??!"
"Ohhh caro sei venuto finalmente, non sta molto bene e ricoverato ormai da 3 giorni, ha preso le pastiglie che lo aiutavano a dormire, purtroppo ne ha preso una quantità di molto maggiore, voleva suicidarsi"
"Che scemo....ma perché ha fatto una cosa del genere???! E come è possibile che io sia venuto a saperlo solo ora!?"
" Caro avevamo visto che da un tempo non parlavi più con Matteo, abbiamo pensanto che aveste litigato e che ognuno era andato per la sua strada, perciò non ti abbiamo chiamato prima,lo so abbiamo sbagliato"
"Meglio tardi che mai. Posso entrare a vederlo?"
"Si, il dottore ha detto che anche se è privo di coscienza può sentirci, gli farà bene sentire la tua voce, vai caro da lui"
~~~~~~
"Matteo sono io Thomas come stai? Ma che scemo che sono non mi puoi rispondere però mi puoi sentire, allora.....come.....come cazzo di è venuto in mente di fare una cazzata del genere?? Cosa volevi fare??! Cosa volevi ottenere??! Sei proprio rincoglionito.......ti piace proprio farmi spaventare, farmi piangere lo so che non mi hai mai visto piangere e che vorresti vedermi, bhè ora sono qui davanti a te, tu non mi puoi vedere ma te lo dico io, si Matteo sto piangendo,piango perché ho paura di perdere anche te come è successo con tuo cugino, che peccato che ora non mi puoi fare una foto per immortalare le mie lacrime. Perché mi fai questo??! Perche??!! Mi fai provare ogni volta dolore e rabbia allo stesso momento, sento pugnalate alle stomaco e accoltellate al cuore, il tuo amore è uno tossico, è la droga di qui sono completamente indipendente, la fumo giorno e notte, la inietto nelle vene affinché mi possa uccidere piano, affinché la posso sentire in me, sentire mia e di nessun altro. Matteo mi ha fatto male quello che mi hai fatto però......la verità è che ancora TI AMO,SONO ANCORA FOLLEMENTE, PERDUTAMENTE, IRRIMEDIABILMENTE INNAMORATO DI TE E LO SARÒ FINO ALLA FINE DEI MIEI GIORNI, TI AMERÒ ANCHE NELLA VITA DELL' ALDILÀ, ANCHE NEL PARADISO, PURGATORIO ED INFERNO, AVERE LA CONSAPEVOLEZZA CHE ANCHE TU MI AMI ANCORA MI DA CORAGGIO IN UNA VITA NUOVA PIENA DI SPERANZA,AMORE E PAZZE FOLLIE. Ti prego non abbandonarmi, combatti, resisti, per te, per me, per noi, per il nostro futuro assieme"
STAI LEGGENDO
L' Inizio E La Fine Di Un Amore Gay
Любовные романыThomas è un ragazzo di 18 anni frequenta l' ultimo delle superiori ed è gay,solo che non lo vuole accettare,nessuno sa della sua vera persona neanche i suoi migliori amici,maschera tutto ciò circondandosi di ragazze . Un giorno incontra Matteo che è...