Capitolo 31

203 7 3
                                    

" Non posso credere che mi ha picchiato"

"Sinceramente ha fatto bene, te lo meritavi"

"Ahhh, grazie"

"prego, e ora che si fa?"

"aspettiamo, dobbiamo ancora aspettare poi al momento giusto metteremo in atto il nostro vero piano"

"Come ho già detto mi sembra un piano senza senso,inutile e da come ho visto anche pericoloso  sai non vorrei prendermi dei pugni nello stomaco dal tuo ex"

"Nessuno ti ha chiesto il punto di visto ed ora sbrigati ad entrare in classe che è suonata" 

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Le ore passano in fretta e arriva presto l intervallo, il momento perfetto per mettere in atto il piano di Matteo

"Allora che si fa? Iniziamo a mettere in atto il piano?

"No ancora no, aspetta ancora un po dobbiamo cogliere al volo l occasione abbiamo solo una possibilità non possiamo fallire"

"Mi sono rotto il cazzo, io vado, a dopo"

"Ciao,ciao"


Finita la pausa gli studenti rientrano in classe aspettando la fine delle ore per ritornare ognuno a casa.


" Perfetto. Alessandro tieniti pronto, il piano sta per iniziare"

"Dio aiutami"


Uscito fuori di scuola Thomas, Alessandro iniziò a picchiare Matteo che per i colpi presi nello stomaco, faccia e gioielli di famiglia cade attera con un grand tonfo gridando aiuto. Thomas vide subito la scena ed iniziò ad intervenire.


"Ah bene guarda un pò chi si vede e cosa si vede. Il tuo nuovo ragazzo ti ha appena malridotto, sinceramente per la prima volta lo stimo, lo stimo perchè è riuscito a far ciò che io non riuscivo. Quindi complimenti . Vi saluto."

"Mahhhh..........cosa?????!!!!!!!!!Non posso crederci mi ha lasciato essere picchiato, credevo che questo potesse influenzarlo in qualche modo ma non credevo in questo modo. Non so piu che fare forse ho davvero perso per sempre il mio vero amore e la colpa è tutta mia. Grazie Alessandro per il tuo aiuto e per il tuo tempo, stai tranquillo non ti disturberò piu promesso anzi prometto che non disturberò piu nessuno"

"Aspetta un attimo Matteo"


Matteo ormai se ne era andato con la rabbia nel suo corpo, il dolore nel suo cuore e la confusione nella sua testa, aveva bisogno di rimanere da solo, per riflettere su e prendere una decisione decisiva.


L' Inizio E La Fine Di Un Amore GayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora