Il giorno seguente mi svegliai, come al solito, grazie ai raggi del sole crescente.
Il cucciolo è accoccolato al mio petto e Jack, invece, stà dormendo a pancia in sù con le braccia sotto la testa a mò di cuscino.Mi alzai con il busto cercando di non svegliare il cucciolo, mi avvicino a Jack e mi siedo alla sua sinistra mentre guardo il suo viso rilassato e ricoperto di strati e strati di trucco, un ciuffo ribelle gli copre una parte dell'occhio sinistro, avvicino titubante la mano al ciuffo per spostarlo ma un presa ferrea mi ferma, la mano di Laughing Jack tiene il mio polso, abbasso lo sguardo verso di lui e vedo che ha un occhio aperto.
"Che cercavi di fare?"
"Nulla!"
"Nulla dici, eh?"
Si alza con il busto e mi tira a sé, facendomi ritrovare a cavalcioni sopra le sue gambe mentre il mio cuore inizia a battere come se non ci fosse un domani.
Mi alza il viso con due dita sotto al mento facendo così incontro i suoi occhi freddi e inespressivo mentre lui incontra i miei spaventati.Avvicina il suo viso al mio mentre ghigna divertito, continuo a guardarlo negli occhi cercando di non far vedere la mia paura attraverso di essi.
"J-jack... "
Appoggia il dito sulle mie labbra per poi spostare tutta la mano fra i miei capelli, invece l'altra è dietro la mia schiena che fà avvicinare il mio petto al suo.
Le nostre labbra che si sfiorano, i petti che si scontrano e gli occhi che si incrociano fra di loro.Mi chiude gli occhi con la mano che era fra i miei capelli mentre sento qualcosa premere contro le mie labbra, dopo un pò non sento più il contatto di prima.
"La magia è sfanita, principessa."
Sgrano gli occhi e mi allontano da lui, ma mi ritrovo lui sopra di me a cavalcioni che mi sorride divertito.
Cerco di allontanarlo ma mi ferma le mani con una delle sue e le posizione sopra alla testa, chiudo gli occhi appena sento un suo artiglio al lato destro del mio collo e con esso scrive qualcosa che non capisco ma che fà un male cane.
"JACK!"
Si ferma di colpo e si allontana da me, con le lacrime agli occhi tocco il punto in cui ha inciso qualcosa, un liquido cremisi ricopre tutta la mano con cui ho toccato quel punto del collo.
Mi alzo con il busto e guardo Jack, mi guarda come prima, freddamente, un ringhio mi fà distogliere lo sguardo da Jack e mi porta al cucciolo che si è svegliato per via delle mie urla.Esso si avvicina a me continuando a ringhiare contro Jack, mi guarda per poi leccarmi la mano non insanguinata.
Lo prendo in braccio e lo posizione sulle mie gambe, inizio a accarezzarlo mentre cerco di fermare la perdita di sangue con l'altra mano, quando vede Jack avvicinarsi inizia di nuovo a ringhiare ma non lo pensa minimamente, leva la mia mano per vedere la ferita fatta da lui, strappa delle bende che aveva sul braccio ed inizia a fasciarmi il collo."Ti ho marchiata."
Cosa?!
Lo guardo interrogativa, sbuffo e si siede davanti a me, il cucciolo vedendo che non voleva farmi del male ha smesso di ringhiare ma resta vigile.
"Ho inciso le mie iniziali sul tuo collo, ciò significa che sei di mia proprietà. Ricordi il ragazzo di qualche giorno fà?"
Anuisco un pò titubante, quel ragazzo mi ha messo i brividi anche solo vedendo la sua ombra.
"Ecco, anche lui è come me..."
"In che senso?"
"Cioè un killer, li conosco tutti e tutti loro cercono una 'preda' con cui giocare. Io non ho potuto stare con loro per via della scatola che non la trovavo, fino ad ora."
"Vorresti dire che vuoi ritornare da loro?"
Scuote il capo e si alza, mi porge la mano che accetto un pò titubante e ci incamminiamo nel bosco, quel posto mi mancherà in un certo senso.
Stringo il cucciolo al mio petto mentre lui mi guarda incuriosito, la mano di Jack tiene stretta la mia e mi, ci, conduce verso un luogo a me sconosciuto."Perché mi hai baciato prima?"
Si ferma di scatto, facendomi quasi sbattere contro di lui, si gira verso di me ma poi ricontinua a guardare avanti e guidarci verso un punto esatto.
"Era per confermare il marchio. Non posso farlo senza prima baciarti, in qualunque punto, basta che sia un bacio."
Sento le guance riscaldarsi quando dice 'in qualunque punto' e distolgo lo sguardo dalla sua schiena guardando alla mia sinistra.
Che pervertito...
La sua risata mi riporta alla realtà, lo guardo male vedendo che mi guarda e ride.
"Ma che hai capito?"
"Non sono mica io quello che non si fà capire!"
"Hahaha... Dovresti vederti in questo momento... Hahahaha."
"Finiscila! Non è divertente."
Scuote il capo divertito e continua la sua camminata, stringe la presa sulla mia mano, guardo il suo viso e vedo che è teso, il cucciolo inizia a ringhiare verso un punto preciso, davanti a noi...
Angolo ⓜⓔⓔⓔ
Pam pam pam paaaammm!!!!
Chi ci sarà davanti a loro? E chi lo sà! Hihihihi. Ah! Ragazzi vi consiglio di andarvi a leggere il Sequel di 'The Legend'.
La trama non si trova sopra la spiegazione del libro ma ve la dirò io:" Una casa in fiamme e solo una vita salvata, una vita sacrificata e poi rinata.
La pioggia tarda ad scendere e ciò fece disperare di più quella vita che è stata salvata dalla sua amata, l'anima dell'altra prende un nuovo corpo e una nuova vita.
Sophia Dasha sarà il suo nuovo nome, ella avrà un'adolescenza difficile e piena di omicidi da parte della madre.
Ben, che cercava di non far mostrare più i suoi sentimenti, si ritrova davanti una copia, quasi, esatta della sua vecchia amata, ormai morta, Demon.
Cosa succederà? "Ecco qui! Buona giornata a tutti e buone vacanze, che per me sono iniziate Lunedì, yeppi.
Bay bay.
STAI LEGGENDO
In the box [Laughing Jack]
Fanfiction"Non ridargli la scatola o te ne farai padrone, non girare la manovella o lo chiamerai e te ne pentirai. Laughing Jack non scherza mai" Alexandra, orfana da quando ne ha memoria, si ritrova, nel bel mezzo della notte, a girovagare per l'orfanotrofi...