Cap.13

557 29 0
                                    

Mi risvegliai in una stanza buia, non completamqaente dato che una piccola bajour illuminva un pò l'ambiente, facendomi vedere alcune cose.
I miei sensi erano ancora tutti un pò storditi, essi si riprendevano man mano e mi permisero di sentire e di vedere meglio dove ero.

All'improvviso sento un peso cadere al fianco destro di dove mi trovo, mi alzo con il busto e guardo dove ho sentito il tutto, riesco a riconoscere Jack è pieno di graffi ed i suoi vestiti sono lacerati e sporchi di sangue e polvere.
Mi alzo velocemente e mi avvicino a lui, è svenuto di pancia e il suo viso è rivolto verso il letto, gli sposto i capelli che gli coprono il viso, esso è ricoperto da poche ferite coperte un pò dal trucco colato.

Cosa gli è successo?! 

Lo giro di schiena, il torace è la parte dove c'è più sangue e c'è una ferita proprio all'altezza del cuore, credo che sia molto profonda dato che non si è ancora cicatrizata, proprio come le altre.

Strano...

Laughing Jack riesce a curarsi velocemente quando non è più in una lotta, sia quando è sveglio sia quando dorme o è in dormiveglia, ma questa volta le ferite rimangono aperte e mi chiedo il perché.
Appoggio la testa sulle mie gambe ed inizio a accarezzargli il capo, mi guardo di nuovo intorno per poi guardare davanti a me, lì c'è posizionata una porta che non ho visto prima.

Un'improvviso dolore invade tutta la gamba destra, la guardo e noto una fasciatura, ed in un attimo gli avvenimenti di qualche ora o giorno fà mi ritornano in mente.
Il ragazzo che aveva ucciso tutti quelli dell'orfanotrofio era in cima alle scale, aveva con sé il coltello dell'altra volta, lo lancia verso di me e, mentre cado, esso finisce nel pavimento di legno, scende la scale con un salto ed prende il coltello con una velocità assurda, me lo ritrovo sopra di me con il coltello alzato puntato al cuore e l'altra mano mi tiene ferma, quando vedo il coltello scendere inizio ad agitarmi ed per un primo momento riesco a non procurarmi nessun danno, ma un dolore alla gamba destra mi fà ricredere il tutto, poi il buio.

Al momento però devo pensare a come curare le ferite...

Con tanta fatica lo stendo sul letto e mi dirigo verso quello che dovrebbe essere il bagno, infatti era proprio così, cerco delle bende, del cotone e del disinfettante.
Esco subito dopo aver trovato il tutto, non calcalondo i mobili aperti, ritrovo Jack che cerca di alzarsi dal letto con difficoltà, corro subito da lui e lo faccio stendere  dopo aver posato il tutto vicino alla bajour.

"Cazzo... Quel stupido 'Joker' deve aver messo qualcosa... Sopra al coltello... Qualcosa che m'impedisce di curarmi... Se lo trovo, lo uccido!"

Sospiro frustata, inizio a disinfettare i tagli sul viso, stando attenta a non fargli male, per poi appliacare dei cerotti che avevo in borsa da ormai tanto tempo, li ho trovati dentro la casa in mezzo al campo ed li ho presi se ci fosse stato qualche imprevisto.

"Devi toglierti la maglia, queste ferite non mi convincono del tutto."

Lo sento sbuffare per poi alzarsi la maglia del 'costume', infatti le ferite si stavano infettando, tocco quella sullo stomaco e come risposta ho un lamento di dolore, inizio a disinfettare le meno profonde e lunghe, mettendo sopra alcuni cerotti...

Stanno finendo...

Ritorno a guardare il viso di Jack stà guardando il soffitto della stanza con aria pensierosa, come sentendo il mio sguardo, posa lo sguardo su di me per poi soffermarsi sulla ferita alla gamba, il suo sguardo diventa più cupo di prima, scuoto il capo ricominciando a curarlo ed fasciargli il petto e le braccia, butto le vecchie bende nel cestino che è vicino alla scrivania, quando mi giro vedo Jack mettersi la maglia e tutto il resto del 'costume', mi siedo sul letto continuando a guardare i suoi movimenti.

"La palla di pelo non è con te?"

Ci metto un pò a capire chi si riferisce, guardo di nuovo la stanza ma non c'è nessuna traccia del cucciolo e quando mi ero svegliata non era con me, ero troppo indaffarata a capire dove mi trovavo per pensare al cucciolo, chi sà dov'è finito.

E se l'avesse ucciso?

Quando mi ha aggredito quel ragazzo lui stava dormendo, forse si sarebbe svegliato e non trovandomi in camera si è messo a cercarmi, vedendomi svenuta e con una gamba ferita avrà morso il ragazzo e lui, per via dell'ira, lo avrà ucciso.
Scuoto la testa ormai scoppientante, mi metto le mani fra i capelli e guardo il pavimento.

Non ci voglio credere, non potrebbe aver ucciso un cucciolo, non è così?! 

D'un tratto mi ritrovo stesa sul letto, con un braccio sulla vita e la schiena a contatto con il petto di Jack, il suo corpo è freddo sembra quasi ghiaccio, mi mette i brividi, giro di poco il capo, quel poco per permettermi di guardare Jack, ha il viso coperto dai capelli e da ciò che posso vedere ha gli occhi chiusi ed un'espressione di sofferenza, le ferite devono ancora fargli male.
Ritorno a guardare il vuoto e ripensare al cucciolo, mi ritrovo a pensare anche come ho fatto a finire in questa situazione e la risposta ce l'ho sempre pronta ma la realtà è dura d'accettare, la presa di Jack si rafforza di poco, mi giro completamente verso di lui e vedo che ha ancora quell'espressione di dolore, la presa si rafforza di nuovo e del sudore inizia a formagli sul viso, sembra quasi che stia lottando con qualcuno, gli accarezzo il capo ma sembra che ciò non funzioni, quando il suo respiro inizia ad diventare inregolare inizio a preoccuparmi.

Cosa starà sognando, o che incubo starà vivendo?! 

"Jack."

Lo richiamo molte volte ma non sembra abbia voglia di riprendersi, lo richiamo di nuovo, questa volta un pò con voce più alta, e vedo calmarsi all'improvviso.
Gli sposto i capelli che gli coprono il viso per poi accarezzargli quest'ultimo, mi sporco un pò le mani per via del trucco colato e alcune parti sono appiccicose, dovevo togliergli il trucco prima di curarlo, lui si sposta fino ad arrivare al mio petto e si addormenta così mentre io continuo ad accarezzargli il capo.

Angolo ⓜⓔⓔⓔ

Ma che carini!! ~

Credo che li lascerò un pò in pace per un pò, ma così la storia diventa noiosa, già! 
Molti di voi vi starete chiedendo dove siano questi due, non è così?!  Beh... Lo scoprirete nel prossimo capitolo! 

Chissà quante tragedie succederanno, yuppy!! 
Bay bay!!

In the box [Laughing Jack] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora