Okay ragazzi sono stata 'obbligata' a farla, perciò iniziamo!Vi spiegherò prima le regole della challenge :
1) bisogna mettere le regole di questa challenge.
2)bisogna scrivere 11 fatti su se stessi.
3) se sei stato nominato non puoi rifiutare.
4) dare un nome creativo a scelta.
5) nominare 15 persone.
6) non potete mettere la challenge nei commenti, và messa in un capitolo appoposito.
7) bisogna pubblicare la challenge entro una settimana.Ecco fatto la prima regola... (Prima finisco prima pubblico l'ottavo capitolo -_-b)
Iniziamo la seconda.1) Ho un coniglio che si chiama Macchia, è troppo tenero!
2) Ho tre sorelle e un fratello.
3) Odio Inglese e Scienze.
4) Amo disegnare e scoprire nuove cose sull'arte delle epoche precedenti.
5) I miei genitori sono separati. (Non sò il perché l'ho scritto, ma vabbè.)
6) Ho paura delle altezze.
7) Sò essere un pò antipatica ma sotto sotto sono un peluche #^_^.
8) Odio studiare storia, c'è... Ma che m'importa chi è morto in battaglia!
9) il mio colore preferito è l'arancione e nero. (Halloween!)
10) Il mio compleanno è il 14 gennaio.
11) Ed amo da impazzire Ben Drowned e anche Majora mask.Adesso nomino chi dovrà fare la challege... Attenti!
1)_BlackBloody666
2)angel_of_Dumbness
3)VioletFlower909
4)_-Candy_-
5)DennyTierre
6)ChrisEyes
7)nenepotter
8)TheTrueEyelessJack
9)Cristal1618a
10)thesunsetbabe
11)icchirocca
12)amedow08
13)KITKAT_CHOCOROOM
14)MarionPuppeteer
15)hollyfectEcco qui! Bay bay.
Jack: ma... Cosa?
Alexa: sul serio? L'elfo? Oddio. *ride*.
Ben: qualcosa da dire Apatica?
Alexa: come mi hai chiamata?
Jack: ragazzi...
Ben: comunque è da tempo che non vengo nominato in un tuo capitolo Noki. Mi ricordo quando ti chiamavi ancora "MyBarteFly".Già... Mi ricordo. Devo rifare una tua storia Ben ma... Ahimè... L'ispirazione è andata a puttane.
Ben: sempre la solita. Ci sentiamo nel capitolo 8 ragazzi. Bay bay.
Alexa : perché ci sarai pure tu?
Jack: Alexa...E chi può dirlo. *fischietta*.
STAI LEGGENDO
In the box [Laughing Jack]
Fanfiction"Non ridargli la scatola o te ne farai padrone, non girare la manovella o lo chiamerai e te ne pentirai. Laughing Jack non scherza mai" Alexandra, orfana da quando ne ha memoria, si ritrova, nel bel mezzo della notte, a girovagare per l'orfanotrofi...