{Tanti auguri a me!!! Oggi è san Carmine!! Eh sì, ragazzi, io per primo nome ho Carmela ma molti mi chiamano con il secondo, perciò non ve lo dico ;P. Buona lettura. <3}Stava camminando verso la radura dove si trovava un pino un pò più grande degli altri che decoravano il bosco, quel posto le era speciale, quasi nessuno ci andava e nessuno sapeva che lei andava lì nei momenti di angoscia o per restare in pace, lontana da tutte quelle voci ormai troppo monotone per lei.
Si arrampicò su quell'albero quasi arrivando alla cima e chiuse gli occhi, godendosi il dolce vento che creava una bellissima melodia con le foglie ed esse venivano accompagnate dal meraviglioso canto degli uccellini, che non erano corvi.
Le era sempre piaciuto la natura e i suoi abitanti, al contrario della razza umana che odiava profondamente ma quale creepypasta non odia noi umani?
Si ritrovò a pensare il suo passato, quando tutti dell'orfanotrio vennero uccisi da Jeff e lei venne "salvata" da Laughing Jack, poi iniziarono la loro avventura insieme cercando di non essere catturati dallo Slenderman.
D'istinto si toccò la parte del collo dove Laughing Jack aveva scritto le sue iniziali e l'aveva dichiarata di sua proprietà, pensare a quel clown monocratico le faceva male, alla fine è ritornato dal suo creatore, quel povero angelo che l'ha assistito in tutta la sua esistenza e che ora si star prendendo cura di lui."Alexandra?"
Guardò giù per vedere chi l'avesse chiamata, The Puppeteer era ai piedi dell'albero, con un salto scese da quest'ultimo e si avvicino a lui.
"Jonathan... "
Lui sospirò triste, anche a lui mancava il clown emo, avevano una strana relazione i due, non sembravano amici e neanche conoscenti ma allora cosa erano...
L'abbracciò forte, era ovvio che lei ne sentisse di più la mancanza aveva ancora dei sentimenti mai provati per lui ed lei non era riuscita a diglieli tutti.
' Lui era steso per terra, con un foro allo stomaco da cui usciva del sangue nero ed aveva gli occhi ricoperti di lacrime, non era riuscito a proteggere la sua umana ed ero sicuramente sarebbe morta.
Lei corse da lui, aveva gli occhi velati di tristezza ma cercava di trattenere le lacrime, gli prese il capo e lo fece alzare di poco, una smorfia di dolore si dipinse sul suo volto e lei si preoccupò subito.Mise la mano sopra alla ferita in modo da fermare il sangue ma esso usciva come una cascata ed era troppo difficile fermarlo, Laughing Jack era fra la vita e la morte, tutto dipendeva da lui.
Poteva rimarginare subito la ferita ma non lo stava facendo, che gli prendeva? Non la poteva lasciare come avevano fatto tutti gli altri, i suoi genitori e i bambini dell'orfanotrofio, non la poteva lasciare."Jack... Jack per favore... Non mi lasciare sola... J-jack... "
Quelle parole fecero male, anche lui le aveva dette quando era con Isaac, non voleva rimanere solo ma alla fine era finita così, lui che lo uccidiva e che poi se ne pentì.
Cercò di curare la ferita, ma le forze lo stavano lasciando lentamente e non credeva di riuscirci."Ale... Lascia perdere... V-va tu-tutto b-bene. "
La ragazza scosse il capo, le lacrime le stavano rigando il volto ma poi vennero tolte da una mano che stava diventando fredda, troppo fredda, aprì gli occhi incontrando quelli di Jack, le sorrise per rassicurarla.
"No, non va... Tutto bene... Ja-jack, p-per favo... re... Non mi... Lasciare. "
Jack con le ultime forze che aveva avvicinò il suo viso al suo fino a sfiorarle le labbra e sorrise di nuovo.
"Non piangere, mi piaci di più quando sorridi... F-fallo per me... Sorridi. "
Era l'ultima richiesta che chiedeva, il sorriso della sua amata, lei sorrise, anche se debolmente, Jack si rilassò e chiuse gli occhi mentre Alexa li spalancò.
"No, Jack! Jack!!! Jack... Per favore... Jack... "
Il suo corpo divenne cenere insieme alla scatola, quella è stata l'ultima volta che vide Laughing Jack. '
Ritornarono alla Creepyhouse, lì regnava la felicità fra tutte le creepypasta, sentimento che però l'umana non riusciva a provare.
Angolo ⓜⓜⓔⓔⓔ
Allora... Ecco... Si, questo è un ".5" cioè prima del capitolo vero e proprio alcune volte li scriverò ed volevo informarvi che questi capitolo non contengono spoiler sulla storia, la fine di essa sarà diverso e non posso diverlo ;P.
Volevo anche informarvi che questi capitoli continueranno, cioè se questo è finito così il prossimo sarà il seguito di questo, una storia dentro la storia.
E detto questo mi ritiro, bay bay!!!
STAI LEGGENDO
In the box [Laughing Jack]
Fanfiction"Non ridargli la scatola o te ne farai padrone, non girare la manovella o lo chiamerai e te ne pentirai. Laughing Jack non scherza mai" Alexandra, orfana da quando ne ha memoria, si ritrova, nel bel mezzo della notte, a girovagare per l'orfanotrofi...