2

3.9K 100 7
                                    

Bene oggi è l'ultimo giorno di vacanze,che palle .
Mi alzo dal mio lettino e vado a svegliare mia sorella
-Lory alzati sono 10:00 - dico urlando dalla cucina.

Dopo cinque minuti arrva mia sorella

-Giorno pulce-dico
-Giorno sorellina,che si fa oggi?-mi dice ancora con voce assonata
-Andiamo in centro con Angela,vieni con noi?-
dico. Angela è una mia amica di scuola.
-Ok,adesso faccio colazione e mi preparo-mi dice e va in cucina.

Io vado in camera prendo :una maglia a maniche corte ,un short e le vans .
Vado in bagno mi lavo e aspetto cge mia sorella sia pronta.

Dopo dieci minuti io e Lory siamo in centro con Angela ;siamo andate prima in un bar ,poi a fare un po' di shopping.

Alle 14:00.

Siamo a casa. Vado in cucina e inizio a cucinare la pasta.
-Lory,visto che a scuola farò dei corsi extra scolastici,ho chiamato un ragazzo che ti fará da baby sitter,ok?-dico mentre pranziamo.
-ok,almeno avrò qualcuno con cui giocare!-mi dice con la bocca piena.
-Dopo fai una doccia e sistema la camera ,perché inizia oggi ,anche se ci sarò io a casa . Farete amicizia. -dico .
Lei annuisce e dopo aver mangiato ,va in bagno . Io intanto sto sul divano a vedere la TV.

Più tardi

Mentre guardo la TV,suona il campanello così mi alzo e vado ad aprire.
Dietro la porta c'è un ragazzo alto ,capelli castono scuro un po' scombinati ,occhi marroni e labbra...perfette.
-Ciao ,io sono Cameron il baby sitter di tua sorella-mi dice pirgendomi la mano.
-Oh ...si certo...entra -dico sorridendo e stringendoli la mano.

Entra e si siede sul divano.
-Lory vieni ,Cameron è arrivato!-dico urlando a mia sorella.
-Scendo arrivo-mi risponde, sempre urlando.

Cameron

Mi fa entrare e mi mostra il suo sorriso . Mi accomodo sul divano e chiama sua sorella che poco dopo scende. Sua sorella è una bellissima bambina ,con capelli castani e occhi azzurri come la sorella. Si siede vicino a me e vicino a lei pure la sorella che si chiama Jasmine,se non erro.
-Ciao io sono Lory-mi dice mostrandomi il suo sorriso.
-Ciao Lory ,io sono Cameron . E tu dovresti essere Jasmine giusto?-chiedo.
-Si esatto sono io,chiamami pure Jas.-mi dice e mi sorride .
-Io vado in camera ,voi fate quello che vi va di fare. Anzi ,Lory,mostra a Cameron la casa.-dice e scompare per il corridoio.

Continua...

Il baby sitter di mia sorella||Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora