Cap.26

958 31 1
                                    

Oggi è un giorno come tutti gli altri.
Sono 2 anni che sto insieme a Cameron. Ho finito la scuola l'anno scorso e sono stata promossa con il massimo dei voti. Le cose vanno per il meglio. Certo qualcosa nella mia relazione con Cameron,non va tutto per il meglio. Qualche litigio,ma è normale. Certe volte litighiamo per sciocchezze.

Poi c'è Ronald,il mio ex ragazzo che non vedo e che non sento da un bel po'. Non so dove sia finito e che fine abbia fatto. Ma non mi interessa più di tanto.
E poi Angela,la mia migliore amica. Siamo state molto unite in questi due anni,è cresciuta un sacco. Prima era quella ragazza che scherza sempre quella un po' infantile.

Ma ora devo dire che è tutto il contrario. Ora frequenta l'università di medicina. E devo dire che ero rimasta sbalordita quando me l'ha detto. Ovviamente,sto frequentando anch'io l'università. Ho deciso di fare anch'io medicina. Ma psichiatria.
Cameron,invece,fa lavoretti qua è la. Babysitter,cameriere eccetera.

Mia madre è tornata dal suo lavoro,continua a fare il suo lavoro. Certe volte esce dal paese per andare in Europa oppure in Canada.
«A cosa pensi?»,mi chiede Cameron.
«A quanti cambiamenti ci sono stati in questi anni. A noi due,ad Angela»,rispondo.
«E non sei felice?»,mi domanda guardandomi.

«Certo che lo sono Cam! Solo mi mancano quei momenti di una volta,sai..a quando ci siamo conosciuti»,gli dico.
«Ti vedo strana,stai bene?»,mi chiede lui accarezzandomi la guancia.
Io annuisco sorridendo.
«Sto bene,tranquillo»,lo guardo.

«Bene,allora,dimmi,cosa vuoi fare oggi? Sai,è sabato,siamo soli soletti a casa mia. Siamo in camera e-...». Lo fermo subito.
«No Cam...non possiamo...sai l'ospite è arrivato»,ridacchio.
Lui sbuffa. «Che diamine però!»
Io ridacchio e gli lascio un bacio a stampo.

«C'è tempo,tranquillo»,gli dico.
Passiamo il tempo a parlare di sciocchezze o del più e del meno. Abbiamo riso tantissimo,come sempre del resto. Con lui mi sento bene. Sono libera di essere me stessa. Rido,scherzo,mi sfogo con lui. E lui c'è. Sempre.
E un ragazzo davvero speciale.

Lo sguardo sorridere e mi soffermo a guardare le sue labbra. Appena l'ho visto,mi sono subito innamorata di lui. Non potevo chiedere altro.
«Mi stai ascoltando?»,mi domanda.
Mi risveglio dal mio mondo e lo guardo.
«In realtà no»,rispondo sorridendo.
«Come sempre»,sorride e mi bacia lasciandomi senza fiato.

SPAZIO AUTRICE!!!
Sono ancora vivaaa!!! Lo so,non ho postato per molto tempo. Non riuscivo a farmi venire idee. Ma posterò il più presto possibile. Non ho idee di come farlo finire! Aiutoooo
Spero vi piaccia 😘
[scusate per eventuali errori]

Ale ❤️

Il baby sitter di mia sorella||Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora