Lory:buongiorno
Jas:buongiorno?! Sono le 12.30am!
Lory:scusa avevo sonno,poi tra poche settimane inizia la scuola,quindi mi devo godere queste settimana. E dovresti farlo anche tuAlzo gli occhi al cielo e inizio a cucinare il pranzo.
Lory:dov'è Cameron?
Jas:viene più tardi è andato dal dottore
Lory:non vedo l'ora che viene!! Ieri mi aveva promesso che facevamo la battaglia d'acqua-urla elettrizzata.Io ridacchio poi scolo la pasta e la metto nel piatto insieme al ragù.
Lory:hai imparato a cucinare?
Jas:fai meno la spiritosa e pensa a mangiare
Lei mi fa la linguaccia e continua a mangiare in silenzio,guardando la tv.Ieri sera,dopo quello che è successo,mi ha salutato e se ne è andato. È stata una serata fantastica. Devo ammettere che mi sono mancate le sue labbra...su..beh...avete capito!!
Arrossisco solo a pensarlo... Jasmine!! Pensa a mangiare!!
Mi riprendo e continuo a mangiare.
Lory: posso alzarmi?
Jas:posa il piatto nel lavandino,poi puoi andare
Lory fa quello che le ho detto,poi inizio a lavare i piatti.Sento suonare il campanello,così mi affretto ad asciugarmi le mani e corro verso la porta,ma Lory ha già aperto.
Lory:sei arrivato!!-urla tutta contenta mia sorella.Cam:non potevo mancare per la grande battaglia d'acqua!-sorride.
Jas:fallo entrare dai
Cam:ciao-mi saluta dandomi un bacio sulla guancia.
Jas:ehm...ciaoCam:Lory perchè non vai in salotto? Io vado a dire una cosa a tua sorella,ok?
Lory:va bene. Ma fai presto!
Cam:certo capo!-scherza.Jas:cosa mi devi dire?-chiedo curiosa.
Cam:nulla,mi eri mancata e non potevo baciarti davanti tua sorellaLo guardo ancora più confusa mentre lui sorride. Poi lentamente si avvicina a me,fino a quando le sue labbra sono sulle mie.
Cam:mi eri mancata-sussurra sulle mie labbra ed io sorrido.
Jas:così,ti sono mancata,eh?-allaccio le braccia attorno al suo collo.
Lui annuisce sorridendo.Cam:sai..pensandoci..c'è qualcosa di cui devo parlarti-mi dice guardandomi.
Jas:e sarebbe?Cam:è passato un po' di tempo da quando sono tornato qui...e mi chiedevo se quel che era successo tra di noi fosse passato o..no....e mi chiedevo..se..si...insomma...-non lo lascio finire di parlare.
Jas:si-gli dico.Cam:se...insomma...hai capito! Aspetta,cosa? Dici sul serio?!-sul suo viso compare un enorme sorriso che va da un orecchio ad un altro.
Io annuisco sorridendo.Mi prende in braccio stringendomi forte.
Cam:grazie-dice mettendo la sua testa nell' incavo del mio collo.
Jas:ma per ora restiamo amici,poi si vedrà
Cam:certo!Si vede che ha cambiato subito umore,e la cosa mi rende felice. Lui mi rende felice.
STAI LEGGENDO
Il baby sitter di mia sorella||Cameron Dallas
Fanfiction[STORIA COMPLETA] Se ti innamorassi di un ragazzo che è lì,con te,solo perchè il tuo ex vuole vendicarsi di te? Le cose si aggiusteranno o no?