14

1.5K 52 0
                                    

Angela:ci vediamo domani?-mi chiede.
Jas:penso di sì,ti faccio sapere

Poi la saluto ed entro in casa.
Ho passato il pomeriggio con la mia amica,ci siamo divertite e per un po' ho dimenticato la realtà,ho dimenticato quello che ha fatto Cameron,non ho pensato a nulla se non a divertirmi.

Ma il fatto è che anche se non ci ho pensato per un po',mi ritornano in mente i momenti che passavo con lui,quando ero felice.
Il fatto è che mi manca,tanto.

Lory:allora? Com'è andata?
Jas:bene,mi sono sfogata un po'. Tu che hai fatto?
Lory:nulla,ho giocato un po' alla Wii. Ehm..mi chiedevo se domani posso andare a casa di Penny.
Jas:chi è Penny?
Lory:è una bambina che ho conosciuto al parco.
Jas:se sua madre è d'accordo si,ti accompagno io.
Lory:grazie grazie grazie!-dice abbracciandomi.

Io sorrido e dopo vado a farmi una doccia.
Finito mi vesto e scendo giù in cucina.

Jas:Lory,che vuoi da mangiare?
Lory:Würstel e patatine
Io annuisco e inizio a cucinare.

Jas:Lory vieni a tavola!!
Mia sorella corre in cucina e inizia a divorare tutto,mentre la guardo a bocca aperta.

Inizio a mangiare pure io e dopo la frutta e il dolce vado a vedere un po' di televisione.

Mentre guardo una serie poliziesca,sento il telefono vibrare.
Sarà un messaggio-penso.

Cam❤️:
Mi manchi,
Tanto.

Cam❤️:
Hai deciso?

No,non ho deciso. Non ci ho neanche pensato. Ci stavo troppo male.
L'ha fatto per sua sorella,e per carità,l'avrei fatto pure io. Ma ho sofferto troppo,mi ha distrutto.

Il mio cuore mi dice di mettere in pietra sopra tutto questo casino,di andare avanti,di perdonarlo e far finta di nulla.
Ma il mio cervello dice di farlo aspettare,di farlo soffrire e se veramente tiene a me,farà di tutto per avermi di nuovo.

Non so chi scegliere. Se scegliere il mio cuore o il mio cervello.

Decido di rispondergli.

You:
No,non ho deciso. Richiedimelo tra due giorni.

Ma ora che ci penso è che nonostante tutto quello che mi ha fatto,continuo a rispondergli.

Perchè in fondo quello che voglio veramente è solo una cosa: stare con lui.

Il baby sitter di mia sorella||Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora