Jas:come sto?
Angela:sei bellissima
È sabato,oggi devo uscire con Cam e sto indossando il vestito che ieri ho comprato.È nero,la gonna arriva alle ginocchia,il corpetto in pizzo con una grande scollatura sulla schiena.
Spero che a Cam possa piacere.Angela:adesso siediti che ti trucco-mi dice.
Faccio come mi dice lei,intanto Angela prende i trucchi e si siede di fronte a me e inizia a truccarmi.Lory:Jas,che fai vestita così? Devo uscire?-dice entrando in camera.
Jas:si,Lory,esco.
Lory:con Cameron,vero?
Io annuisco cercando di non arrossire.Lory:lui è già qui,è in salotto.
Jas:oddio! Angela sbrigati-dico agitata.
Angela:sta ferma,mi fai sbagliare.
Lory inizia a ridere e si siede sul letto.Quando Angela finisce di truccarmi,mi guardo un ultima volta allo specchio ed esco dalla stanza,andando in salotto.
Cameron è girato di spalle,che guarda fuori dalla finestra.
Mi avvicino a lui e fingo di tossire,lui si gira e mi fissa per un po'.Jas:allora? Com sto?
Cam:s-sei bellissima-sorride.
Jas:grazie,anche tu lo sei.
Cam:andiamo?
Annuisco,saluto Angela e Lory e usciamo di casa.Jas:allora,dove mi porti buon cavaliere?
Cam:in un ristorante vicino al mare
Jas:uhh,a me bastava anche il Mc Donald's.
Cam:beh,che appuntamento è senza un ristorante
Jas:hai ragioneArriviamo al ristorante,scendiamo dall' auto ed entriamo nel ristorante e ci andiamo a sedere ad un tavolo.
Poco dopo arriva un cameriere che ci chiede le ordinazioni.
Cam:cosa prendi?
Jas: tagliatelle al ragù.
Cam:le prendo anche io-dice al cameriere,che scrive tutto sul notes.Iniziamo a parlare,ogni tanto ridiamo e scherziamo,come se quel giorno non fosse mai venuto. La cosa mi piace molto.
Poco dopo arrivano i nostri piatti.
Iniziamo a mangiare,e nessuno dei de parla.
Jas:è davvero buono!
Cam:già,dopo andiamo a prendere il gelato?
Jas:si ci sto.
Finiamo di mangiare,paghiamo,ceh,lui paga,e andiamo in gelateria.Cam:che gusti prendi?
Jas:Vaniglia e pistacchio.
La ragazza dietro al bancone annuisce e prepara il gelato per poi passarmelo.
Cam:io invece fragola e panna
Prende anche lui il gelato,paga e usciamo per fare una passeggiata.Cam:ti sei divertita?
Jas:sisi,molto.
Cam:hai i-il gelato s-sul naso-dice
Annuisco imbarazzata e con un fazzoletto mi pulisco.Camminiamo ancora per un po',poi verso le 11 torniamo a casa.
Entriamo a casa,Angela dorme sul divano con la tv accesa,Lory penso sia a dormire,se no ora sarebbe qui a farmi l'interrogatorio.Spengo la tv e saliamo le scale.
Cam:Jas..-mi chiama prima che possa andare in camera.
Jas:si?
Cam:b-buonanotte.
Jas:buonanotte-sorrido.Poi accade tutto in un second. Lui si avvicina a me e mi bacia.
Un bacio lento ma allo stesso tempo casto.
Allaccio le braccia al suo collo e ricambio.È strano come un bacio può farti cambiare idea su tutto,specialmente quando il bacio è di chi ami.
Ci stacchiamo,io sorrido e lui anche.
Forse dovrei dirglielo.
"Dirgli cosa?"dice il mio subconscio.
Che lo amo ancora.
"Forse hai ragione,diglielo"O la va o la spacca.
Jas:Cam?
Cam:mh?
Jas:beh..come dire,io..io..tiamoancora-dico velocemente.
Cam:cosa? S-sul serio? H-ho capito bene?-chiede lui agitato.
Annuisco.Cam:beh,a questo punto dovrei dirtelo anch'io che ti amo ma preferisco baciarti direttamente-e mi bacia.
Sorrido,godendomi il bacio.
Che se fossi un ghiacciolo,ora sarei già acqua.
STAI LEGGENDO
Il baby sitter di mia sorella||Cameron Dallas
Fanfiction[STORIA COMPLETA] Se ti innamorassi di un ragazzo che è lì,con te,solo perchè il tuo ex vuole vendicarsi di te? Le cose si aggiusteranno o no?