È passato un giorno dall'incontro con Maya,l'ex di Cameron. Dopo la discussione che abbiamo avuto io e lui appena sono arrivata,non ne abbiamo più parlato.
Ora sono all'università con Angela.
«Quindi non ne avete più parlato,vero»,mi chiede prendendo i libri che ci servono per l'ora successiva.
«Esatto. Non lo so. Dovremmo farlo,se nel caso quella dovrebbe richiamarmi»,le dico appoggiandomi all'armadietto aspettando che la mia amica finisce.«Vedrai che andrà tutto bene,Jasmine»,mi dice lei chiudendo l'armadietto.
«Ho solo paura»,dico sospirando.
«Ti fai troppe paranoie»,mi dice Angela.
Iniziamo a camminare verso l'aula della prossima lezione,lei vicino a me.«Lo so,sono paranoica. Ma tu non capisci. Lei mi ha detto che era convinta che Cameron l'amasse ancora. Sto pensando costantemente a ciò»,le spiego.
«Cameron ti ha detto che lei non l'ha mai amata e che ama solo te»,mi dice la mia amica.
«Hai ragione...ma..»
«Ma cosa?»,mi domanda lei.
«Non ti fidi di quello che ha detto lui?»,mi domanda.«Mi sento una merda a pensare questo Angela»,le dico guardandola.
«No devi sentirti una merda,Jasmine. Tu hai soltanto paura di perderlo,nulla di più»,mi dice lei.
Mi fido di lui più di chiunque altro. Non mi fido di quello che ha detto Maya,anche se una parte di me,crede che Cameron stia mentendo. Ma una piccola insignificante parte di me.«Parlagli quando torni a casa»,mi dice quando entriamo in classe.
«Lo farò»,le dico.
La lezione si svolge come sempre,così come le altre ore.
Quando le lezioni sono finite,io e Angela usciamo dall'università e camminiamo verso le nostre case.«E tu,invece,che mi racconti?»,le domando mentre camminiamo.
«Va tutto bene,Josh ha iniziato un nuovo lavoro e va tutto bene»,mi risponde sorridendo.
«Tutto qui?»,le chiedo sorridendo.
«Beh...si»,arrossisce.
«Angela,che mi nascondi?»,le domando fermandomi davanti a lei.«Beh ecco,in realtà c'è qualcosa di nuovo»,mi dice giocando con le dita delle mani.
«Sputa il rospo,allora!»,le dico.
Lei si morde il labbro poi prende un respiro profondo.
«Sono incinta»,mi dice molto velocemente che quasi non sento bene.
«Che? Sei incinta?!»,le chiedo spalancando gli occhi.
Lei annuisce.Sorrido subito l'abbraccio.
«Sono così felice per te Angela!»,la stringo forte.
«Pensavo mi avessi uccisa»,mi dice ridacchiando.
«Non ne vedo il motivo»,sorrido staccandomi dal suo abbraccio.
Mi sorride guardandomi.«E pensare che eravamo due mocciose»,ridacchia continuando a camminare.
«Eh già»
Con Angela ho passato i momenti più belli e sia quelli brutti. Eravamo due mocciosette scassa scatole quando volevamo la bambola che aveva l'altra. Litigavamo molto spesso,ma alla fine abbiamo sempre fatto pace.
E ora,lei è incinta.
Ancora non ci credo.
Lei è l'unica con cui sono sicura di passare il resto della mia vita. La mia migliore amicaSPAZIO AUTRICE
Capitolo dedicato alla vostra migliore amica! Taggatela se volete!
Spero vi piaccia!Ale
STAI LEGGENDO
Il baby sitter di mia sorella||Cameron Dallas
Fanfiction[STORIA COMPLETA] Se ti innamorassi di un ragazzo che è lì,con te,solo perchè il tuo ex vuole vendicarsi di te? Le cose si aggiusteranno o no?