Cap.25

1K 34 0
                                    

Angela:non ci crederai mai!
Jas:cosa?
Angela:ti ricordi di quel ragazzo con cui uscivo prima?!
Jas:beh no,ceh forse me ne avrai parlato,ma non ricordo-dico alzando le spalle.

Angela:comunque quello mi ha chiesto di essere la sua ragazza e io ho accettato!-sorride.
Jas:quindi hai il ragazzo,eh?-ridacchio.
Angela:si,ma non fare quella solita canzoncina che fai sempre
Jas:quale? Quella che fa "Angela è fidanzataa,lalalala"? Quella?

Mi fulmina con lo sguardo fermandosi e non posso fare a meno di ridere per la sua faccia.
Angela:meglio se entriamo!-dice e cammina verso l'entrata della scuola.
Le cose tra me e Cam vanno bene,quel fatto con Ronald è ormai acqua passata. Io e lui siamo felici e quello che mi interessa di più.

Entriamo a scuola e andiamo verso gli armadietti.
Angela:cavolo! Mi sono appena ricordata che Kate è qui,e la nostra vita sarà un inferno-sbuffa.
Jas:sempre meglio di quando eravamo alle medie,ricordi? Ci lanciava palline di carta dicendo che eravamo delle galline,ma l'unica gallina in mezzo al pollaio era lei-ridacchio.

Kate:ragazze,cosa c'è da ridere? Voglio saperlo anch'io-sorride.
Io e Angela prima di girarci,facciamo una smorfia e facendo le false, sorridiamo.
Angela:beh niente,sai,Jasmine mi stava dicendo di sua sorella,vero Jas-mente.
Annuisco.

Jas:sisi,proprio di lei,mia sorella è una birichina-ridacchio nervosamente.
Kate:mi fa piacere essere amiche come una volta-ci sorride e sculettando,se ne va via.
Io e Angela sospiriamo e apriamo gli armadietti
Angela:mi sale l'ansia ogni volta che la vedo
Jas:non dirlo a me

Dopo aver preso i libri,andiamo nell'aula di filosofia. Le ore passano lentamente e finalmente,come se fossero passati anni,usciamo dalla prigione o meglio scuola.
Angela:cosa fai oggi?
Jas:penso uscirò con Cam e Lory,tu? Passerai la serata con il tuo ragazzo?-ridacchio.

Mi fulmina un altra volta,ma poco dopo annuisce e sorride.
Angela:eh già! Poi domani ti informo,ora vado,ci sentiamo via SMS-mi dice,mi lascia un bacio sulla guancia e poi corre via.

Mentre cammino per uscire dal cortile della scuola,qualcuno mi afferra il polso e mi fa girare.
Incontro subito gli occhi castani di Cam e il suo sorriso stampato sulla faccia.
Cam:ti sono venuto a prendere,contenta?
Gli sorrido subito e l'abbraccio.
Jas:certo che lo sono-gli dico e gli do un bacio a stampo.

Ricambia il bacio e lo sento sorridere. Dopo un po' mi lascia e mi mette giù,non mi ero neanche accorta che mi avesse alzata di un po'.
Mi sorride di nuovo poi mi prende la mano e ci avviamo verso la sua auto.

#spazioautrice

Ciao ragazze/i!!
Dopo tanto tempo mi sono fatta viva. Scusate ma ero impegnata con la scuola,il libro che tra poco uscirà e molte altre cose. Ma ho avuto il tempo di aggiornare.
Spero vi piaccia!

Baci,Ale

Il baby sitter di mia sorella||Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora