15

1.4K 51 1
                                    

Sono passati due giorni da quando Cameron mi ha mandato quel messaggio,se ci ho pensato?

Si,l'ho fatto. Sta volta ci ho pensato.
Beh,non potevo dirgli sempre "no,chiedimelo tra due giorni",mi avrebbe mandato direttamente a quel paese,ed io non voglio.

Alla fine ne ho tratto una conclusione,anche se il mio cuore dice una cosa e il mio cervello un'altra.

Ho deciso di perdonarlo,ma non del tutto. Non gli darò subito la mia piena fiducia,questa de la deve conquistare di nuovo,come prima.

Ho deciso che sarà di nuovo il babysitter di mia sorella e ci comporteremo da conoscenti.

Se più in là si dimostrerà tale da avere la mia fiducia e di essere perdonato,allora si passerà alla fase successiva:essere amici. E poi...poi si vedrà.

Decido di mandargli un messaggio

You:
Vediamoci tra 30 minuti al parco.

Mentre aspetto una risposta,vado a prepararmi è matto una maglietta semplice e dei leggins con le mie All Stars.

Scendo giù e vedo che mi ha risposto.

Cam❤️:
Sei seria? Vengo subito.

Questo messaggio mi fa sorridere,forse ci tiene a me e forse aveva ragione...

10 minuti dopo avviso mia sorella che sto uscendo e mi avvio al parco.
Sono le 16.55,tra 5 minuti dovrebbe essere qui.

Mi siedo su una panchina sotto un ciliegio,siamo a fine luglio e fa ancora tanto caldo.

Quest'anno dovrei frequentare la quinta del liceo e dopo andrò all'università per studiare giurisprudenza,vorrei fare l'avvocato.

Vedo qualcuno venire verso di me,è noto che è lui.
Mi salgono subito le lacrime per quanto mi sia mancato,ma non le faccio scendere.

Appena si avvicina,mi guarda da cima a fondo come se non mi avesse mai vista.

Cam:Ciao.
Jas:Ciao.

Cam:Come mai mi hai mandato quel messaggio?-si siede.
Jas:volevo dirti che avevo preso una decisione.
Cam:cioè?
Jas:ho deciso di perdonarti,ma non del tutto,non avrai la mia piena fiducia e che ritornerai a fare il babysitter a mia sorella e che ci comporteremo da conoscenti,poi se te lo meriterai saremo amici e poi si vedrà come andranno le cose,se è giusto o no di provarci di nuovo-gli dico tutto d'un fiato guardando le mie scarpe.

Cam:s-sul serio stai dicendo questo? Non che mi dispiaccia essere di nuovo con te,perché mi sei mancata,e accetto questa tua decisione e ti giuro che farò di tutto per essere quelli di prima,te lo prometto-mi dice con un sorriso enorme.

Faccio anch'io un piccolo sorriso.
Jas:allora ci vediamo giovedì allo stesso orario?
Cam:sisi,certo. A giovedì.
Mi dice e poi se ne va.

Sono fiera di questa mia decisione,l'ho visto più felice e i suoi occhi erano tutti illuminati di una luce mai vista.

Ieri quando sono andata a fare la spesa l'ho visto al parco,su questa panchina dove ora sono seduta e i suoi occhi erano spenti,come se non fossero più vivi,e mi sentivo in colpa.

Spero solo di aver fatto la scelta giusta

#spazioautrice

Oggi capitolo più lungo,se vi piace mette una stellina e un commento se vi va

Ciaooo

Il baby sitter di mia sorella||Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora