16

1.4K 53 4
                                    

Lory:Cameron-urla mia sorella correndo verso Cameron.

È giovedì e oggi Cameron ha riiniziato a fare da babysitter a mia sorella.
Cam:Ciao Lory.
Lory:Jas,io e Cam andiamo in camera a giocare
Jas:Ok.

Intanto io vado a farmi un panino col prosciutto,giusto per sgranocchiare qualcosa.

Prendo un panino e ci metto dentro il prosciutto cotto e poi lo mangio.
Prendo il telefono,non sapendo che fare,e inizio a girare tra i social.

Cam:Ehi-mi saluta entrando in cucina.
Jas:Ehi
Cam:come va?
Jas:bene,te?
Cam:bene...ehm...comunque grazie per averci ripensato...-dice imbarazzato.
Jas:tutti meritano una seconda possibilità,no?-sorrido.

Iniziamo a parlare come se tra noi fosse tutto ok,e la cosa mi fa sentire meglio. Mi è mancato,questo non posso negarlo.

Lory:Cameron!!!-urla.
Cam:il dovere mi chiama,meglio che vada-dice sorridendo e sale sopra da mia sorella.

Sorrido senza accorgermene.
Non mi sarei mai immaginata tutto ciò dopo il nostro litigio,non mi sarei immaginata Cameron a casa mia che fa da babysitter a mia sorella,di nuovo.

La cosa mi rende felice,più di prima.
Dopo tutto questo tempo ho una voglia matta di baciarlo e ritornare come prima,ritornare una coppia.

Cam:Jas!! Lory ha fame,mi ha dettp che vuole pranzare!-dice scendendo le scale.
Jas:ok,chiamala e preparate la tavola io intanto preparo...preparo qualcosa.

Vado in cucina e inizio a far bollire la pasta,poi prendo il sugo e lo metto in una pentola. Appena l'acqua bolle butto la pasta e la lascio cuocere,infine la metto nel sugo,la lascio cuocere un altro minuto e poi la metto nei piatti.

Jas:A tavola!!
Tutti entrano in cucina e iniziamo a mangiare.
Lory:Jas,noi dopo andiamo al parco,va bene?-mi chiede.
Jas:si certo. Ne approfitto per invitare Angela e stare con lei,fatemi sapere quando arrivate così preparo la tavola e ordinate le pizze-dico.
Cam: ok,allora andiamo verso le 18 al parco,va bene Lory?-chiede.

Mia sorella annuisce tuta felice e continua a mangiare.

#spazioautrice

Ecco un altro capitolo. Lo so è corto,ma non avevo idea. Vi piace la storia? Se si,mettete una stellina.

Grazie
Ciaooo

Il baby sitter di mia sorella||Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora