È passato un mese,oggi è il primo giorno di scuola,dovrò fare l'ultimo anno del liceo.
Non so cosa farò dopo il diploma,non so neanche se andrò all'università.Mi alzo dal letto,sveglio Lory e andiamo a fare colazione.
Lory:ma cameron?
Cam:sono sveglio-sbadiglia.
Ora vi chiederete cosa è successo dopo quella sera.
Beh,la sera stessa ci siamo fidanzati;la mattina seguente è stato un po' imbarazzante,ma ci siamo abituati.Jas:ti stavo per chiamare
Cam:ti ho risparmiato la fatica-sorride,si avvicina a me e mi bacia.Finisco la colazione,poi vado a prepararmi.
Dopo 10 minuti sono pronta.
Cameron accompagnerà Lory,io andrò con l'autobus.Jas:ci vediamo dopo
Cam:fai attenzione e buona fortuna
Jas:certo,ciao
Esco di casa e vado alla fermata dell'autobus.Angela:ehi ragazza! Pronta per il primo giorno di scuola?
Jas:si,dai,anche perchè quest'anno è l'ultimo.
Angela:finalmente finisce quest'inferno.
Jas:tranne se vai all'università.Angela:ovviamente io faccio medicina,quindi devo andarci. E la migliore università di medicina è a Seattle.
Jas:quindi quest'anno sarebbe il nostro ultimo anno di scuola insieme?
Lei annuisce.Angela:ma non deprimerti,cercherò di venire spesso o quando finisco gli esami.
Jas:dovremmo salire,è arrivato
Lei annuisce e saliamo sull'autobus.Arriviamo 5 minuti prima del suono della campanella.
Jas:mi è mancato questo cortile
Angela:a me non tanto,ma va bene. Sediamo sul nostro muretto.-dice e mi trascina con lei.Angela:oddio guarda chi arriva!-dice guardando qualcuno davanti a noi.
Guardo nella stessa direzione e inizio a sbuffare.
Jas:non ci credo! Ma non aveva detto che si trasferiva a Melbourne,dall'altra parte del mondo?
Angela:avrà deciso di rimanere qui per romperci i coglioni.Angela:oddio,arriva.
X:ragazze!
Jas:Kate,ciao-fingo un sorriso
Kate:ciao ragazze,come state?
Angela:stavamo meglio prima,ora andiamo che è suonata la campanella-dice e mi strascina con se fino all'entrata della scuola.Che inizio un nuovo anno scolastico!
STAI LEGGENDO
Il baby sitter di mia sorella||Cameron Dallas
Fanfic[STORIA COMPLETA] Se ti innamorassi di un ragazzo che è lì,con te,solo perchè il tuo ex vuole vendicarsi di te? Le cose si aggiusteranno o no?