Cap.23

1K 40 0
                                    

Jas:ancora non ci credo che Kate è tornata!
Angela:non dirlo a me! Si stava così bene senza di lei-sbatte la porta dell'armadietto.

Sbuffo e chiudo anch'io l'armadietto.
Ci avviamo verso l'aula di scienze. Per fortuna non c'è ancora nessuno,visto che mancano 5 minuti.

Angela:come vanno le cose con Cameron?
Jas:vanno bene,mi ama e lo amo,tutto qui-sorrido pensando a noi due.
Angela:beh..ti informo che anch'io avrò un ragazzo-sorride.
Jas:in che senso avrò?-chiedo confusa.
Angela:sto uscendo con uno,mi piace e lui ricambia e credo che ci fidanzeremo presto-sorride.
Jas:uhh! Qui qualcuno ha una cotta-le sorrido maliziosa.
Angela:finiscila
Scoppiamo a ridere fin quando non suona la campanella e l'aula inizia a riempirsi.

Poco dopo arriva il professore,si siede e inizia a fare l'appello.Poi inizia a fare tutto un discorso di come dobbiamo impegnarci quest'anno eccetera,non pensavo fosse così noioso stare a scuola,mia nonna Tessa è molto più divertente.

Dopo mezz'ora inizia a spiegare,e come al solito mi annoio ancora di più.
Professore:signorina Jasmine,vedo che è attenta
Alzo di scatto la testa.
Jas:ehm..si-arrossisco dall'imbarazzo.
Prof:allora mi spiega di cosa stavamo parlando-dice togliendosi gli occhiali
Jas:ecco...beh..parlavamo..di..beh
Prof:era attentissima signorina,davvero.

Tutta la classe ride e io non posso far a meno di voler sotterrarmi. Non c'era bisogno che mi sputtanasse così.

Le ore per fortuna volano e dopo la pausa pranzo ce ne andiamo a casa.
Jas:sono a casa!!
Cam:ehi,com'è andata a scuola?
Jas:bene,a parte quando il professore mi ha sputtanata davanti tutta la classe
Cam:come mai?-ride
Jas:perchè non ero distratta-sbuffo-e non è divertente

Cam:si che lo è-si avvicina a me.
Cam:e sono contento che sei tornata,mi mancavi-dice e mi bacia.
E in questo momento non potrei desiderare di stare altrove,se non con lui.

#spazioautrice

Mi scuso se sono stata assente!!
Mi farò perdonare promesso!!
Baci

Il baby sitter di mia sorella||Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora