Angela:lo sapevo-sorride.
Io arrossisco e mi copro il volto con le mie mani.Lory:siamo a casa-urla entrando in salotto.
Lory:ciao Angela.
Angela:ciao Lory,passato una bella giornata.
Lory:si!! Finalmente Cameron mi fa da babysitter-dice felice.Ripenso a quello che ho detto. Si,lo amo ancora,non ho mai smesso,ma non so se anche lui prova lo stesso,e questo mi mette in ansia.
Cam:eccoci-dice posando la giacchetta di Lory sopra l'attaccapanni.
È sempre bellissimo.Angela:io vado,ci vediamo domani-mi dice.
Jas:certo,a domani.
L'accompagno fuori e poi rientro.Quando vado in cucina inizio a preparare qualcosa.
Prendo le patate e il pollo e le cuocio sotto al forno.Jas:ragazzi è pronto!!
Un meno di 5 secondi entrambi sono seduti a tavola che mangiano il pollo.
Lory:sorellona,il pollo è buonissimo.
Jas:grazie.Continuamo a mangiare silenziosamente,qualche folta Lory parla del telefilm per ragazzi che si deve assolutamente vedere,ma l'ascolta solo Cameron.
Ogni tanto lo guardo sorridere,e spontaneamente sorrido anch'io.
Finiamo di mangiare,poi Lory va in salotto a guardare la tv.
Cameron invece mi aiuta a levare la tavola. Lavo i piatti che mi passa,poi lui li ascouga. Mentre lavo una forchetta,sento un respiro caldo sopra al collo e mi irrigidisco,non sapendo che fare.
Jas:C-Cameron,cosa fai?
Sono letteralmente nell'agitazione.
Lui non risponde e mette le sue braccia attorno alla mia vita e la sua testa nell'incavo del mio collo.Cam:non sai quanto sono felice in questo momento.
Jas:come mai?
Cam:eh,lo scoprirai prestissimo.Mi gira,in modo che io sia faccia a faccia con lui. I suoi occhi,che amo tantissimo,mi guardano e lui sorride.
Appoggia le mani sulla mia vita e mi attira verso di lui. Poi piano piano si avvicina al mio viso.
In pochissimo tempo le sue labbra morbide toccano le mie,in un bacio lento ma pieno d'amore.
Non riuscendo a rimanere ferma,allaccio le braccia dietro al mio collo per avvicinarlo a me.
Ricambio il bacio senza pensarci due volte. Quelle labbra che mi sono mancate tanto.
Poco dopo si stacca da me e sorride,anch'io lo faccio,ma arrossisco.
Cam:Non sai quanto mi sei mancata,quanto mi è mancato il tuo sorriso e quanto mi è mancato averti vicino,averti mia.
Io lo bacio di nuovo,poi mi stacco e sorrido.
Cam:prima ho sentito.
Jas:sentito cosa?
Cam:che mi ami ancora,come prima.Sorridiamo a vicenda poi ci baciamo di nuovo.
È ufficiale,l'ho perdonato.
STAI LEGGENDO
Il baby sitter di mia sorella||Cameron Dallas
Fanfiction[STORIA COMPLETA] Se ti innamorassi di un ragazzo che è lì,con te,solo perchè il tuo ex vuole vendicarsi di te? Le cose si aggiusteranno o no?