12

1.7K 61 4
                                    

Jas:Allora? Che mi devi dire?-gli dico iniziandomi ad irritare.
Cam:siediti.
Faccio come mi dice e mi torturo le mani aspettando che lui mi dica qualcosa.

Cam:Io e Ronald,fino a pochi mesi fa eravamo grandi amici....-inizia a dire e poi racconta di quando Ronald,dopo la nostra separazione,ha deciso di 'vendicarsi di me',anche se non avevo fatto nulla. Così usa Cameron per farmi innamorare di lui e poi di punto in bianco mi avrebbe lasciata,come ho fatto io con Ronald,ma io l'avevo fatto perché non lo amavo più.
La cosa che mi fa incazzare di più è che Cameron ci sia cascato,mi fa schifo.

Le lacrime iniziano a scendere,bagnandomi il viso.
Jas:mi fai schifo! Come hai potuto? Ti sei approfittato di me per tutto questo tempo,ed io che pensavo fossi serio. Esci da questa casa. Immediatamente e non ti azzardare a tornare qui,a parlarmi o a mettere un solo millimetro del tuo piede dentro casa mia,mi sono spiegata?-gli urlo contro con tutta la voce che ho,e intanto altre lacrime scendono.
Cam:Jas..fammi spiegare..-cerca di finire ma io lo blocco.
Jas:non mi devi spiegare un corno! Tu ora da questa casa, e non ci entrerai più,non farai più il babysitter a mia sorella e con me hai chiuso,per sempre-gli dico continuando a piangere.
Jas:vattene.

Lui mi guarda con un velo di tristezza e abbassa la testa.
Jas:ho detto che te ne devi andare-gli dico cercando di mantenere la calma.
Lui fa come gli dico e prima di andarsene mi guarda con i suoi occhi lucidi.
Appena esce,io mi butto sul divano e inizio a piangere.

Con me ha chiuso. Anche se lo amo,si,lo amo,non lo voglio più vedere. Mi ha fatto più male di chiunque altro,più di un'infinità di lame che mi attraversa il corpo.
Mentre sto sul divano a piangere,sento il telefono vibrare così lo prendo e apro il messaggio...è lui.

Cam❤️:
Piccola,devi credermi,non volevo farlo,quando mi sono innamorato di te,ho chiesto più volte a Ronald di cancellare questa vendetta,come la chiama lui,ma mi ha costretto a continuare,e minacciandomi che avrebbe fatto del male a mia sorella,e non potevo.
Ti prego Jasmine,capiscimi.
Ricordati che ti amo.
-Tuo,Cam.

L'ha fatto per sua sorella....
Decido di rispondergli

Io:
Ci devo pensare...

E lo invio.
Ci devo pensare veramente.

Spazio autrice

Cosa sceglierà Jasmine?
Lascia una stellina e un commento se ti va.
Baci!!!!!😘
Vi piace la storia?

Il baby sitter di mia sorella||Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora