~6~

2.8K 80 17
                                    

Saranno circa le 20:00,stiamo qui sul divano a vedere Winnie tre Pooh,film scelto da mia sorella,anche se mi piace..
Io sono al centro e alla mia sinistra c'è Cam che guarda con attenzione il film,poi c'è mia sorella che dorme con la bocca aperta😂
Così rompo il silenzio..
Jas:Cam che ne dici di staccare e andare a dormire?
Cam:mh? Sì certo porto Lory in camera
Jas:ok..ah aspetta tu dormi nella stanza affianco alla mia,aspettami in camera che ti porto le lenzuola
Cam:ok

Ci alziamo,lui  prende Lory e la porta in camera,mentre io vado in bagno per togliermi i panni che avevo e mettermi il pigiama. Dopo aver messo il pigiama vado in camera mia e prendo le lenzuola,esco e vado davanti alla porta della stanza degli ospiti,che è chiusa. Così da brava ragazza busso e sento un 'avanti',giro la maniglia e entrò in stanza..
Lo vedo solo con i pantaloni e quando si gira noto i suoi addominali perfetti,resto a guardali per un po'.
Dopo 5 minuti mi risveglio da mio stato di trance,mi avvicino al letto e poso le lenzuola.
Jas:notte Cam
Cam:notte piccola

Prima di andarmene lui si avvicina e mi stampa un bacio sulle labbra..ed ecco che nel mio stomaco escono le famose FARFALLE..
Si stacca e sorride
Io ricambio il sorriso arrossendo,gli do un ultima volta la buonanotte,esco fuori chiudendo la porta e andando in camera mia.
Sono nel letto a pensare a questa giornata..Cam che mi bacia due volte e mi chiama 'piccola'.
Mi addormento pensando al bacio di prima il più bello di sempre..

#spazio autrice
Salve  a tutti,spero che questa storia vi piaccia,cerco di aggiornare spesso,mettete stelline e commentate se la storia vi piace.
Bye UNICORNI😂🦄

Il baby sitter di mia sorella||Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora