Angela:non ci credo! Ti ha baciata!
Io annuisco.Ho invitato Angela a casa visto che Lory è da una sua amica e Cam aveva da fare.
Sono passati due giorni dal bacio che mi ha dato. Ogni tanto quando siamo da soli,gli scappa di baciarmi,e la cosa non mi da affatto fastidio,anzi,mi piace.Angela sembra contenta,molto,tanto che mi abbraccia e sclera come una fangirl di Harry Potter.
Jas:Angela,ora non esagerare,non stiamo ancora insieme.
Angela:hai detto bene,non ancora.Ridacchio e scuoto la testa.
Poi parliamo del più e del meno,per passare il tempo.Verso le 5pm,Angela se ne va e io resto da sola a casa.
Mentre mangio dei biscotti,il telefono scquilla.Jas:pronto?
?:Jas,sono Lory.
Jas:Lory,cosa c'è?
Lory:la festa è finita e mi chiedevo se potevo restare a dormire sa Susy,ti prego posso??Jas:va bene,ma fai la brava,ci vediamo domani a pranzo.
Lory:ok,grazie ciao.
E attacca.Quindi vuol dire che resterò a casa con Cam,sempre meglio che stare da sola.
Metto a posto i biscotti e vado in salone a vedere la Tv.
Poco dopo sento la porta aprirsi.Jas:Cam,sei tu?
Cam:sisi,sono io,ho preso le pizze,le mangiamo?-sorride.
Sorrido anch'io e annuisco.
Cam:ma Lory?
Jas:dorme da una sua amichetta
Cam:oh..va bene.Parliamo un po' mentre mangiamo la pizza,e ogni tanto scherziamo.
Se mi dicessero che Cam non è cambiato affatto da quel giorno,beh...sputerei in faccia a quella persona,sul serio!!
Ho capito che si è veramente pentito di quello che ha fatto,e credo che tutti si meritino una seconda possibilità,e lui la merita eccome.Cam:Jasmine,mi hai sentito?
Jas:no,scusa,pensavo ad altro,dicevi?
Cam:beh..mi chiedevo se sabato ti andava di uscire con me,sai per un appuntamento.Sembra molto agitato quando dice quelle parole,e la cosa mi fa tenerezza.
Jas:accetto volentieri,a che ora?
Cam:verso le 8pm va bene-sorride.Non so cosa possa succedere sabato,ma sono euforica all'idea che uscirò con lui,in un vero appuntamento.
STAI LEGGENDO
Il baby sitter di mia sorella||Cameron Dallas
Fanfiction[STORIA COMPLETA] Se ti innamorassi di un ragazzo che è lì,con te,solo perchè il tuo ex vuole vendicarsi di te? Le cose si aggiusteranno o no?