*4settimane dopo*
DriiiinQuesta dannata sveglia mi sta sul cazzo,la spengo e mi stiracchio peggio di un gatto(?). Mi alzo e apro la persiana,dopo di ciò vado in bagno e lego i miei capelli in una coda.
Scendi giù,vado in cucina e iniziò a preparare i pancake.
Mentre cucino, metto sul tavolo un succo ai frutti di bosco e chi vuole il latte.
Prendo dei piatti e metto dentro i pancake..i miei pancake non li supera nessuno,mia nonna era una grande cuoca e mi ha insegnato a farli,e devo dire che me la cavo.Sto mangiando i miei pancake quando due mani grandi mi coprono gli occhi.Cam.
Jas:Cameron so che sei tu..sei l'unico con delle mani giganti
Cam:uffa non è giusto però..che hai preparato?
Jas:pancake
Cam:non saranno avvelenati,spero
Jas:ahahah..che ridere...e comunque no non sono avvelenati,non sono mica scema da avvelenare i miei pancake?
Cam:forse lo sei
Lo fulmino con lo sguardo
Cam:okok la smettoStiamo in silenzio da più di 5 minuti..io azzardo a dire parlo perchè balbetterei subito,anche se gli vorrei chiedere perché mi da dei baci 'rubati'..allora lascio perdere.
****************************
Sono le 14:50
Per tutte queste ora abbiamo fatto un casino a due poco..PAZZESCO!
Allora ci sono piume di cuscini dappertutto,la farina e lo zucchero sul tutto il tavolo è MOLTO ALTRO.
Ci sono le piume perché mia sorella appena svegliata è andata in salotto e ha iniziato la battaglia.
Dopo la battaglia mi è venuta l'ispirazione di fare una torta..che poi non è venuta fuori,ok ovviamente abbiamo fatto macello.
Ora IO e dico io perché quei due scansa fatiche stanno in salotto a giocare a Monopoly,invece la sottoscritta sta pulendo.
Mentre spazzo per terra un qualcosa cade dietro di me,mi giro e vedo Cam che ha buttato per terra il sacco di farina.No ma dico io lo fa apposta?Jas:ma sei scemo o cosa? Ora pulisci tu
Cam:eh no pulisci tu
Jas:io non lo faccio
Cam:non lo fai eh??!
Si avvicina pian piano a me con un ghigno pervertito stampato in faccia,io faccio passi all'indietro fino a toccare il muro. Si trova a un millimetro dalle mie labbra,io sto sudando a più non posso,appoggia le mani sui miei fianchi attirandomi a se.
In meno di un secondo mi ritrovo le sue labbra sulle mie..ed ecco le farfalle nello stomaco,cazzo mi succede non lo so. Si stacca da me e mi sorride.Jas:perché mi dai questi baci?
Cazzo di bocca perché non taci?
Cam:perché in questo mese..beh..ecco..Dio santo ho capito chetiamo..#spazio autrice
Ragazzi amatemi ho fatto un capitolo di quasi 500 parole😱
Cosa dirà Jasmine???
Mettete stelline e continuerò il capitolo
Ciao unicorni
P.s
Seguitemi su
Instagram: alessia.zollo
E basta😂
STAI LEGGENDO
Il baby sitter di mia sorella||Cameron Dallas
Fanfiction[STORIA COMPLETA] Se ti innamorassi di un ragazzo che è lì,con te,solo perchè il tuo ex vuole vendicarsi di te? Le cose si aggiusteranno o no?