Louis é un ragazzo di diciassette anni nato e vissuto a Doncaster, nella parte meridionale dello Yorkshire.
Ammiratore di Robbie Williams, al ragazzo viene diagnosticata la "Schizofrenia" in seguito ad un grave attacco avuto all'età di dieci anni durante una lezione scolastica. Inizia così un periodo di cure farmacologiche affiancate ad una terapia psicologica che però non danno i risultati sperati.
All'età di tredici anni gli vengono inoltre diagnosticate altre malattie quali la "Psiconevrosi" ed il "Disturbo Bipolare I" che portano i medici a suggerire il ricovero immediato del ragazzo all'interno di una lussuosa clinica psichiatrica inglese.
Dall'età di quattordoci anni Louis é dunque ricoverato in questo ospedale dove, con cure farmacologiche, visite continue e attenzioni, le condizioni del paziente migliorano lentamente.
Si pensa che per i suoi diciotto anni il ragazzo portà lasciare la clinica e proseguire la sua vita a casa affiancato da uno psicologo.
-------------------------------------------------------------------------------------------
Harold, conosciuto dagli amici come Harry, é un quindicenne inglese nato a Redditch nel Worcestershire e vissuto nel Cheshire.
Amante della musica rock, delle feste e della bella vita, Harry subisce un abuso sessuale da parte della babysitter all'età di dodici anni.
Non appena scoperto, i genitori ( Anne Cox e Des Styles ) lo esortano ad intrapendere un percorso psicologico che però non fa altro che peggiorare la situazione.
Harry infatti tenta il suicidio.
Sconvolta ed impaurita, la famiglia - su consiglio dei medici - prende la difficile decisione di far entrare il ragazzo in una delle cliniche psichiatriche più famose di Inghilterra.
-------------------------------------------------------------------------------------------
All'interno della clinica i due ragazzi diventano grandi amici, ma la loro amicizia si revela essere diversa da quelle ordinarie...
Con simpatia, dolcezza e timidezza Harry e Louis si aiutano a vicenda ad affrontare un anno lungo e difficile ma anche unico e fondamentale per la formazione dei due. Peccato che non sempre tutto va come sperato...
STAI LEGGENDO
L'ANGELO CADENTE // Larry Stylinson AU (completa)
Fanfiction❝Non sospetti niente finché i vostri sguardi si incrociano per la prima volta; é solo allora che tutto acquista senso. Anche l'essere stato chiuso in una clinica psichiatrica per quattro anni.❞ © 2014 by Virginia della Torre. Tutti i diritti ri...