Caro Louis,
eccoci qua di nuovo. Sarebbe divertente dirti che sono passati pochi minuti anche da quest'ultima lettera ma mentirei perché in realtá sono passati ben otto giorni, troppo. Lo so.
In questi giorni non mi sono concentrato per niente sullo studio e gli ultimi voti possono confermarlo, ciò che mi fa rabbia é che mia madre non mi ha neppure messo in castigo per le insufficienze in quanto mi considera "malato". É la prima volta che essere giudicato da lei così mi urta, di solito infatti approfittavo di codesto status per tutto, ora invece mi fa sentire invalido.
In questi giorni sono uscito con gli amici e a scuola é arrivata una nuova compagna che si chiama Asia, é italiana ed é semplicemente uno Schianto. E indovina con chi ha parlato subito questo Schianto? Col sottoscritto. Siamo persino usciti un paio di volte!! Ora capisci perché non ho aperto libro? HAHAHAHA!
Come previsto a scuola hanno prevalso i coglioni che mi giudicano "malato" e quindi il mio rientro é stato alquanto traumatizzante e seccante ma Asia lo ha reso più dolce! La sua famiglia si é trasferita ora e lei trascorrerà questo piccolo periodo con noi come "uditrice" giusto per impratichirsi con la lingua e la politica scolastica, ciò significa che l'anno prossimo non sarà più nella mia classe... Maledizione!
Comunque lasciamo stare, sei la persona meno indicata per sentire questi discorsi.
Oggi tocca a LUGLIO! Cosa é successo a luglio? Mmm... vediamo un po'... Luglio non é stato un mese particolarmente pazzesco, hai solo scoperto che la ragazza della quale andavi geloso era in realtà mia sorella. Mi stupisce il fatto che tu abbia anche solo potuto pensare che io e lei stessimo insieme... dicono tutti che ci somigliamo tantissimo, eppure tu non hai notato la somiglianza...
Quel mese Gemma aveva finito scuola e si sentiva in colpa per non essermi venuta a trovare abbastanza ( io e lei eravamo e siamo tutt'ora molto uniti ) perciò é venuta spesso e ha chiesto permessi vari per farmi trascorrere con lei alcune giornate. Ti confesso che anche io ti ho pensato qualche volta mentre ero fuori con lei. Mi incuriosivi. Eri un tipo strano agli occhi miei. Volevo sapere tante cose su di te e volevo capire come mai mi interessassi... quel Sabato poi, mentre giocavamo a Poker in camera mia, ho dato il meglio di me e temo d'esser risultato un po' invadente...
La mia curiosità nei tuoi confronti é iniziata il mese prima tuttavia, a giugno, quando siamo diventati Amici. La nostra Amicizia é cominciata pian piano, con un "Ciao Louis" e una pacca sulla spalla ma già da quel giorno sapevo dentro di me che non saresti stato un semplice compagno di avventura, c'era qualcosa in te di profondamente speciale. Troppo speciale. Una partita a Poker, una passeggiatina nel cortile, un saluto a pranzo, un sorriso... É così che tutto ha avuto inizio. Tu lo sai meglio di me perciò é inutile che continuo.
Ti voglio solo dire che sei (stato) speciale e che hai lasciato un segno: ecco tutto! Per oggi ho dato a sufficienza, ho commentato ben due mesi!! Sei felice?? ( Spero di sì )
Scusa Lou' per aver aspettato tanto prima di riprendere in mano una penna e scriverti! Ti voglio bene! ( Asia mi ha suggerito di dire questa frase il più possibile a chiunque per aprirmi un po', dice che sono troppo chiuso HAHAHAH! )
Harry ( T.V.B )
STAI LEGGENDO
L'ANGELO CADENTE // Larry Stylinson AU (completa)
Fanfiction❝Non sospetti niente finché i vostri sguardi si incrociano per la prima volta; é solo allora che tutto acquista senso. Anche l'essere stato chiuso in una clinica psichiatrica per quattro anni.❞ © 2014 by Virginia della Torre. Tutti i diritti ri...