CAPITOLO TRENTA - Solo Harry.

5.2K 339 139
                                    

Caro Louis,

oggi mi sono ripromesso di non partire per i miei soliti voli Pindalici; ogni volta, infatti, inizio la lettera con un argomento e finisco per parlare di tutt'altro. Ora basta. 

Visto che sono passate sette settimane credo di doverti dire un paio di cose riguardo la mia vita che, in questi giorni, é incasinatissima! 

Innanzi tutto io e Asia abbiamo fatto sesso per la prima volta tre settimane fa e da quel momento non abbiamo smesso più! La nostra relazione si é praticamente ridotta a questo - fare sesso - e se da un lato questo mi sconforta, dall'altro mi consola. Asia é sempre più figa, un vero Schianto, e parlare con lei a poco servirebbe poiché ho capito che non deve essere una cervellona!  

A scuola le cose vanno benissimo, ho recuperato tutte le insufficienze in modo più che discreto!! Mia madre non potrebbe essere più fiera di me, sai! Ormai nessuno mi vede più come il "malato" o il "pazzo" e questo mi incoraggia a socializzare di più con i miei compagni, a fare nuove amicizie e a migliorarmi sotto vari aspetti. Il "Vecchio Harry" sta svanendo e il "Nuovo Harry" mi piace un sacco! Inoltre, Asia é considerata popolare e la mia relazione con lei mi aiuta anche in questo senso per non parlare di tutti i maschi che sono invidiosi e che mi chiedono dettagli su come lei sia a letto!

Un'altra grande cosa é la mia amicizia con Eleonor, la cui esistenza é fondamentale perché io sopravviva a questo mondo! Il rapporto che ho con lei é di tipo fratello/sorella ed é fantastico! Se la mia vita é ora piena di novità é merito suo; infatti é stata lei a spingermi a iscrivermi alla palestra dietro casa, a mangiare più sano e a volermi più bene! Io invece le fungo da guardia del corpo, da confidente, da autista e da consigliere minore. Ti informo che lei e Dick si sono lasciati, che per lei é stato un brutto periodo in cui ci siamo avvicinati molto ma che all'incirca nove giorni fa ha conosciuto un tizio di nome Parker, uno simpatico, intelligente e giudizioso. Ho sviluppato nei confronti di Eleonor un senso protettivo e dunque é stata mia premura assicurarmi che questo non fosse un cazzone; ahimé, (si dice per dire), il ragazzo ha superato tutti i test e sono felice che le stia accanto. Lei vorrebbe, inoltre, organizzare una tipica "Uscita a 4" ma la trovo del tutto fuori-posto. 

Detto ciò, arriviamo a noi! Oggi tocca a Marzo. Che é successo a Marzo? Sinceramente non ne ho la più pallida idea! Aspetta che controllo sul Malloppo... beh, sì... a Marzo hai scoperto il mio nome e ti sei eccitato molto per questo motivo a quanto pare! 

Eri in cortile, mi sembra, quando ti ho raggiunto. Mi ha stupito molto il fatto che tu abbia parlato per primo, ti facevo più timido. Mi ha invece divertito il fatto che tu ti sia presentato con nome e cognome, se chiudo gli occhi riesco ancora a sentire la tua voce mentre dicevi « Louis Tomlinson » ed io « Harry, solo Harry ». Si vedeva proprio che non avevi rapporti con liceali da un sacco di tempo perché nessuno si sarebbe mai presentato in quel modo, entusiasta ma imbarazzato al punto giusto e con la voce tremula. Wow. In quel momento sarei scoppiato a ridere se fosse stato per me ma, fortunatamente, non l'ho fatto. 

Beh, non é successo altro. É sempre più triste il fatto che più si va avanti (cioé indietro), meno cose ci sono da commentare, non trovi? Le lettere ultime sono vuote oppure piene di stronzate. Mi dispiace. 

Con affetto,

                                                             Harry, solo Harry :)

L'ANGELO CADENTE // Larry Stylinson AU (completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora