Ci sono delle volte in cui il pensiero è in grado di portarti lontano, più di quanto tu possa immaginare. Ti senti un po' stretto, laddove ti hanno sistemato, e cominci a sfruttare il modo migliore che hai di evadere. Ti costruisci uno spazio con delle mura immaginarie, magari solo per proteggerti, solo per vedere se resta in piedi. E sorprendentemente ti accorgi che questo spazio, invece di crollare, si rafforza. Ogni secondo di ogni ora di ogni giorno, ti senti meno stretto. L'immaginazione è l'arma più potente degli uomini. Ed io vi ringrazio soprattutto per avermelo fatto capire.
Abbiamo il potere di dare vita a qualsiasi cosa ci piaccia, di raccontarci e riscriverci come ci pare e piace. Possiamo isolarci, quando e se ne abbiamo bisogno, o coinvolgere qualcuno. Possiamo essere noi stessi, eppure diversi. Possiamo essere liberi.
Mi sono sentita libera, in questi mesi. E, grazie a voi, anche apprezzata. Sono rimasta sinceramente molto sorpresa della vertiginosa ed istantanea crescita di stelline e visualizzazioni. Non me lo aspettavo. Certo, era già accaduto con "She", ma credevo fosse stato semplicemente un caso fortuito. La cosidetta fortuna della principiante. Io sono una principiante, scrivo da molto poco ed ho ancora moltissima strada da fare, vi ringrazio tutti per avermi accompagnata per un breve tratto. Se vi andrà, vi invito a proseguire insieme a me.
Mi piacerebbe che mi aiutaste a scrivere ancora altre storie, milioni, e poi raccontarle alla Luna. Un giorno, avremo davvero tutti una storia da raccontare. E in un capitolo della mia, ci sarete tutti voi. Grazie mille.
Ed adesso... parliamo del narratore!
Mi sono lasciata prendere un po' la mano con gli indizi, infatti moltissimi di voi sono riusciti ad indovinare! Comunque, spero che l'idea vi sia piaciuta! Letteralmente io ADORO la Luna e, quando mi è venuta l'idea di renderla narratrice, proprio non sono riuscita a pensare di accantonarla. Vi avevo detto che avrei citato solo coloro che hanno indovinato entro la metà della storia, più precisamente prima del capitolo "Luna" l'identità del narratore. Per tutti gli altri, mi dispiace non potervi citare, ma siete davvero troppi ):! Complimenti comunque a tutti quanti!
Prima di tutto, c'è una ragazza che ha indovinato davvero in tempo record! Conosce la mia mente sadica e contorta (xD) e mi ha scritto in privato la sua tesi. Indovinando al primo colpo! Complimentoni ad _Artemisya_, che colgo l'occasione per ringraziare. Un abbraccio virtuale ed un ringraziamento davvero speciale per le tue fantastiche recensioni, che letteralmente adoro.
Gli altri genietti sono, non nell'ordine in cui hanno indovinato: LucyTwins Iron9208 -Anyway LucreziaMare ginevreafaedda Gaia_Guidi __Alee98 _francy23 _my_heart_will_go_on moglie_distiles dreamswings_ La_Ghiandaia_Weasley slytherinqueen_66 princessLeila2001 Alesuperpower ladonnadidylan bananapatacorno ThePizzaHallows gaghipagano signoramalfoy anirbasoup00 needpeeta aricandy13 ToniadiMicco Azzyfangirl LaRagazzaDiDraco Merricks2 Rebec03 Ross_25698 _sissy85_ giuligabo bianca_laurenzi Meytalcreation Mechila98 stringimiaaron NButterfly01 annairenengiro SyrIa_Malfoy elibetta23 ilmiocuoredimarmo alanwalkershug ChiaraDomicoli0 MNicky26 iambyyourside
STAI LEGGENDO
Moon
FanfictionDal testo: "Il sole è troppo egoista secondo me: se ne sta lì, fermo ed immobile, mentre tutto un sistema gli gira intorno. La luna invece è affidabile, sincera. Continua a girare, girare... intorno alla Terra ed allo stesso sole. E poi, cosa più im...