Salve a tutti!
Purtroppo questo non è un capitolo, ma sono già al lavoro e vi prometto di aggiornare fra oggi e domani! Se siete rimasti delusi, vi chiedo venia; ma, se siete curiosi di saperne di più su di me, scorrete verso il basso!Ringrazio TheHappyHippyGirl per avermi nominata.
E.. passiamo subito alla challenge!
Regole:
-Scrivere 13 cose su di te;
-Dare un nome carino al capitolo;
-Taggare una persona per ogni lettera dell'alfabeto.1. Ho 15 anni e frequento il terzo anno al liceo scientifico: sono un anno avanti, avendo fatto la primina. Sono del segno del Capricorno.
2. Il mio colore preferito è il blu, mentre i miei numeri preferiti sono il 2 e il 3. Questo fin da quando ero bambina, non li ho mai cambiati.
3. Se qualcuno mi chiedesse qual'è il mio libro preferito, tirerei fuori una lista chilometrica. Eppure, quello che per certo non mancherebbe è "Storia di una Ladra di Libri" di Markus Zusak.
4. Fino a due anni fa, odiavo scrivere. Mi è sempre piaciuta di più la matematica. Ma, da poco a questa parte, le cose sono cambiate, soprattutto grazie all'aiuto di una professoressa.
5. Non sopporto le persone superficiali, quelle che sono convinte di sapere tutto di te e non si rendono conto di quello che sei davvero. Invece stimo molto quegli sguardi attenti, riservati, che ti scavano dentro e, lentamente, cercano di conoscerti.
6. Ho una vera fissazione per la Luna, questo si nota molto in ciò che scrivo. Mi piace anche l'astronomia. Riconosco la maggior parte delle costellazioni.
7. Tendenzialmente, sono una tradizionalista. Mi attacco molto al passato, ai ricordi, e non voglio lasciarli andare. Non cambio mai le mie abitudini e raramente rischio che qualcosa intacchi la mia quotidianità. Basti dire che mi piace la stessa persona da nove anni xD.
8. Mi piace ascoltare musica piuttosto vecchia, nonostante non canticchi mai ad alta voce. Suono la chitarra ed ho molte canzoni preferite, ma in assoluto su tutte vigono "Demons" e "First love never die".
9. Sono una corvonero, che alcuni test si ostinano a mettere fra i grifoni. Tuttavia, non mi definisco coraggiosa. Tributo, Erudita, Shadowhunters, figlia di Atena e tante altre cose.
10. Sono, fisicamente e caratterialmente, un sacco simile ad Hermione Granger. Me lo dicono in molti.
11. Ho recentemente cominciato Teen Wolf e.. nulla, me ne sono innamorata. Se qualcuno vuole sclerare con me (no spoiler, sono ancora alla terza stagione), si faccia avanti nei commenti!
12. Adoro leggere nei posti più improbabili, ma sempre in rigoroso silenzio e senza nessuno attorno. Più volte sono andata in spiaggia, o in giardino. Leggo ogni genere, ma i miei preferiti sono i fantasy, i fantascientifici e gli storici.
13. Qui da me nessuno sa che scrivo, o che ho wattpad in generale. Una volta una mia amica ha letto la mia ff senza sapere che la scrittrice fossi io.
(Lo so, questa ultima cosa può sembrare crudele e molti di voi non approveranno. Ma la scrittura è un rifugio ed una risorsa che, almeno per il momento, preferisco tenere solo per me.)Finish!
Bene, è il momento delle nomination..
Premetto che non conosco molte persone qui su wattpad, quindi taggherò un po' a casaccio.. :/
Non so se riuscirò a coprire tutto l'alfabeto hahah!Ecco fatto! Dovrei aver mancato giusto poche lettere, ma non conosco proprio nessuno con la Z o con la U..
Comunque, ora tocca a voi! Io vi mando un bacio e vi dò appuntamento a prestissimo!
STAI LEGGENDO
Moon
FanfictionDal testo: "Il sole è troppo egoista secondo me: se ne sta lì, fermo ed immobile, mentre tutto un sistema gli gira intorno. La luna invece è affidabile, sincera. Continua a girare, girare... intorno alla Terra ed allo stesso sole. E poi, cosa più im...