2 Capitolo

8.6K 297 10
                                    

Savannah
Oggi è sabato, e posso finalmente rilassarmi,Meredit è andata via molto presto questa mattina mi ha detto di avere un appuntamento con un ragazzo conosciuto qualche sera fa durante una delle sue solite uscite,uomo con il quale uscirà per qualche volta e poi scaricherà come se niente fosse.
È già mezzogiorno quando mi alzo dal letto,il mio stomaco inizia a brontolare così vado in cucina e decido di prepararmi un sandwich,ma il bip del mio cellulare mi avverte che è arrivato un messaggio,sarà meglio vedere chi me l'ha mandato.
Dioooo non ci credo,è un messaggio della Enterprise Ross.

Enterprise Ross
Miss. Storm abbiamo ricevuto il suo curriculum e la sua richiesta di poterci incontrare,siamo lieti di informala che l'aspettiamo lunedì mattina alle otto e trenta in punto per un colloquio.
Cordiali saluti...

Siiii finalmente c'è l'ho fatta, finalmente hanno accettato di incontrarmi,devo subito mandare un messaggio a Meredit e darle la notizia.

Savannah *Indovina chi ha ottenuto un appuntamento per un colloquio con la Enterprise Ross?~~Meredit*
Tu??~~Savannah*esatto~~Meredit*
congratulazioni,stasera si esce a festeggiare~~Savannah*non se ne parla,anzi che ne dici di mangiare una pizza e vedere un film?~~Meredit*sei noiosa,comunque va bene vada per la pizza,però il film lo scelgo io~~Savannah* come vuoi rompiscatole,ora ti lascio ho in programma un po' di cose oggi~~Meredit*e se andassimo a fare shopping?Sai già cosa indossare per il colloquio?~~Savannah*indosserò un taier~~Meredit*ok ho capito,sarò da te tra un ora, e andremo a fare shopping~~Savannah*cos'hanno i miei abiti di tanto sbagliato?~~Meredit*sembrano i vestiti di mia nonna,a dopo tesoro.

Se non fosse la mia migliore amica,l'avrei già presa a calci nel sedere,però ha ragione ho bisogno di abiti nuovi.
Sono le sedici e Meredit non è ancora arrivata,dopo circa due ore di ritardo è finalmente qui.

"Finalmente,hai due ore di ritardo"~"lo so,ma ho avuto un imprevisto"~"imprevisto?"~"esatto ,il mio appuntamento con Rayan è durato più del solito"~"quindi il tuo nuovo giocattolo si chiama Rayan?"~"so che ti sembrerà strano ma questa volta credo sia diverso,e poi a letto è un vero uragano"~"ok Mery smettila,non mi interessano i particolari,allora andiamo?"~"si,abiti nuovo stiamo arrivando".
Dopo aver girato per ore per negozi,siamo finalmente tornate a casa,alla fine Meredit ha deciso di guardare uno dei suoi soliti film.
"Non ti farò scegliere mai più il film da guardare"~"perché?cosa c'era che non andava in quello che abbiamo visto?"~"era orribile,sangue e budella ovunque"~"tesoro,i film horror devono contenere scene di sangue e budella"~"sai?inizi a farmi paura".
Tutt'a un tratto il suo telefono inizia a squillare.
"Scusami, è Rayan,devo rispondere"~
Dice,per poi allontanarsi, quando torna in soggiorno ha un sorriso da ebete sulla faccia.
"Allora?cosa voleva il tuo focoso amante?"~"mi ha invitata a casa sua,ti dispiace se vado via?"~"ma no,certo che no va pure"~"grazie,sei unica"~
Una volta andata via Meredit,decido di mettere un po' a posto,mentre lo faccio però non smetto di pensare a Erik,quell'uomo ha stravolto i miei pensieri spero solo di rincontrarlo un giorno.
La domenica è passata molto velocemente,finalmente è lunedì questa mattina ho il mio colloquio.
Ho deciso di alzarmi molto presto,ho fatto una doccia e ho indossato un abito che ho comprato sabato con Meredit.
Ecco sono pronta,quando arrivo alla Enterprise Ross mi ritrovo davanti un edificio enorme,chiedo informazioni alla reception che mi indica subito dove andare.
Quando sto per prendere l'ascensore, vado a sbattere contro qualcuno,maledizione Savi sei proprio un'imbardata.
"Sta bene signorina?"
Aspetta un attimo,ma io questa voce l'ho già sentita,infatti quando alzo il viso lo vedo,bello come il sole due occhi nel quale potrei morire,ma cosa ci fa qui?
"Di nuovo lei?allora lo fa apposta?"~"io..io mi dispiace non l'avevo vista"~"forse dovrebbe mettere un paio di occhiali,cosa ci fa qui?"~"ho appuntamento per un colloquio con la Enterprise Ross"~"sa già dove deve andare?"~"alla reception mi hanno detto di salire al settimo piano"~"venga,l'accompagno io questi edifici sono molto grandi potrebbe perdersi"~
Dice,per poi pigiare il tasto del l'ascensore,ci siamo solo noi due qui dentro,inizio a sentire caldo con un solo gesto blocca l'ascensore e si fionda sulla mia bocca,Dio quanto mi è mancato tutto questo,con una mano vaga su tutto il mio corpo per poi infilarla sotto il mio vestito.
"Mmmm siamo vogliose?forse possiamo fare qualcosa al riguardo"~
Non riesco a parlare ho la gola secca, sposta le mie mutandine e infila un dito dentro di me,i miei gemiti fuoriescono dalla mia bocca come una dolce tortura.
"Sei già bagnata e pronta per me,e va bene vuol dire che ti farò venire così"~"ti prego"~"mi piace quando mi supplichi,forza piccola vieni per me"~"haaa"~
Il mio respiro è affannato,toglie il dito dalla mia vagina per poi portarselo alla bocca.
"Hai un ottimo sapore Savi,ora sarà meglio sbloccare l'ascensore prima che qualcuno se ne accorga"~
Dio,ma cosa mi sta succedendo?questa non sono io,sono completamente succube di quest'uomo.
"Siamo arrivati"~"tu..tu scendi qui?"~"si,hai detto di avere un colloquio giusto?"~"si"~allora devi venire nel mio ufficio"
Cosa??che significa?
"Che significa?tu lavori qui?"~"tesoro,io sono il proprietario di questo posto"
Ok,sto per sentirmi male,ho fatto sesso con il mio capo,ho lasciato che mi facesse quella cosa in ascensore,e adesso scopro che sarà lui a decidere se darmi il lavoro oppure no.
"Non te l'aspettavi eh?"~"no,proprio no"~"molto bene,questo è il mio ufficio accomodati pure,quindi perché hai fatto domanda alla Enterprise Ross?"~"mi sono laureata in letteratura inglese,l'amore lo trovo nei libri, leggo molto il che mi rincuora,non si è mai soli quando si vive in mezzo si libri,era una frase che mi ripeteva sempre mia madre"~"non ho ancora letto il suo curriculum,ma credo che lei abbia tutte le potenzialità per questo lavoro,ne parlerò con il mio collaborare e la farò contattare,ora può andare"~"la ringrazio"~"ehm Savannah?"~"si?"~"quello che è appena successo in ascensore pochi minuti fa,cerchi di tenerselo per lei,anche della scorsa notte nel mio locale"~"il suo locale?"~"certo,cosa credevi?era il mio ufficio quello,adesso vada arrivederci"~"arrivederci"~
Dico,per poi andare via.
Quando torno a casa,ho il morale a terra,ma cosa mi aspettavo? Dopotutto Erik è un uomo abituato ad ottenere tutto ciò che vuole,forse in quel l'ufficio se ne sarà scopato talmente tante di ragazze come me,che solo il pensiero mi fa ribrezzo.
Adesso basta Savi sarà meglio farà una doccia e passare la serata a autocommiserarmi.
Quando esco dalla doccia,il mio telefono inizia a squillare,probabilmente sara Meredit ma sul display leggo un numero sconosciuto.
{pronto}~~{Miss Storm?}~~{si sono io,con chi parlo?}~~{sono la segretaria del Sig. Ross,volevo comunicarle che il lavoro è suo l'aspettiamo la prossima settimana alle nove in punto}~~{grazie mille}~~{arrivederci}
Dice,per poi chiudere la chiamata.
Il lavoro è mio,oh mio Dio non posso crederci ho finalmente il lavoro che ho sempre sognato.

Quando meno te l'aspetti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora