29 Capitolo

4.3K 196 32
                                    

                           Erik
Cristin è tornata!!!
Credo proprio che Harry abbia sbattuto la testa,Cristin è morta.
"Credo che tu abbia sbattuto la testa,Harry ti voglio ricordare che Cristin è morta dieci anni fa"~"ti dico che io l'ho vista,era fuori casa mia che mi osservava"~"è impossibile,l'abbiamo vista entrambi appesa ad una corda in quella camera"~"Dio,sto perdendo la testa"~"sta per avvicinarsi l'anniversario della sua morte,forse è per questo che hai immaginato di vederla"~"io...io non lo so,mi dispiace se sono venuto qui a quest'ora,Savi scusami ti ho fatta agitare inutilmente"~"non importa,va tutto bene"~"ora vado,tolgo il disturbo"~"ti accompagno alla porta"~"buonanotte Savi"~"buonanotte Harry"~
Dopo qualche minuto,Erik fa il suo ritorno in soggiorno.
"Tu..tu,credi che l'abbia vista davvero?"~"no Savi,Cristin è morta "~"era così spaventato"~"lo capisco,all'inizio capitava anche a me di vederla ma poi il mio analista mi disse che era normale,ora andiamo a letto"~"ok"~
Il mattino seguente sono andato a lavoro come se niente fosse successo,ma al mio arrivo in ufficio sulla mia scrivania ho trovato una lettera,così con molta curiosità ho deciso di aprirla e mi si è gelato subito il sangue.
Ciao Erik,forse leggendo questa lettera non crederai ai tuoi occhi ma posso assicurarti che è tutto vero.
So che ti senti in colpa per quello che mi è successo ma sappi che io sto bene,ma se vuoi sapere tutta la storia dovrai venire questa sera alle diciannove,all'indirizzo che ti lascerò in questa lettera,Strett Horder 27.
Qui avrai tutte le tue risposte,con affetto Cristin.
Non è possibile,lei è morta oh mio Dio,devo trovare Herry devo vedere se anche lui ha ricevuto questa lettera.
La mia ricerca dura poco,Harry è nel suo ufficio.
"Se questo è uno scherzo sappi che è di cattivo gusto"~"hai ricevuto anche tu la lettera?"~"si,quindi non sei stato tu?"~"no"~"ma che cazzo sta succedendo?"~"io non lo so,ma credo che dovremmo andare"~"se questo è uno scherzo,giuro che spaccherò la faccia a chiunque l'abbia organizzato"~"l'unica soluzione è andare all'appuntamento"~
Finalmente sono le diciotto e trenta,ho mandato un messaggio a Savannah per dirle che sarei tornato più tardi,ovviamente non le ho detto ne della lettera ne di Cristin non voglio che sì agiti.
Io ed Harry siamo finalmente arrivati all'indirizzo che c'era sulla lettera,ma non c'è nessuno segno di Cristin,che qualcuno ci sta facendo uno scherzo?.
"Te l'avevo detto che era uno scherzo"~"aspettiamo"~"Harry.."~
Ma non riesco a finire,che vediamo qualcuno venire verso di noi,non è possibile è lei.
"Erik,Harry"~"Cristin?"~"si,si sono io"~"oh mio Dio,ma tu eri morta,noi..noi ti abbiamo vista"~"si è vero, voi mi avete vista,ma probabilmente non ero io quella appesa al soffitto"~"che vuoi dire?"~"volevo che entrambi vi sentiste in colpa per quello che mi avevate fatto,così ho inscenato la mia morte.
Avevo una sorella gemella malata di cancro,il medico le aveva dato poco da vivere così decise di aiutarmi per inscenare il piano,io presi la sua identità e lei la mia.
È stato così facile prendere tutti in giro"~"e il bambino che aspettavi?"~"quello l'ho perso a causa vostra,il bambino era tuo Harry,ricordi quando venni a darti la notizia sulla mia gravidanza?tu mi mandasti via come un cane bastonato,presi delle pillole che mi fecero abortire"~"perché,dopo dieci anni?"~"volevo spaventarvi"~"cosa vuoi da noi adesso?"~"volevo solo farvi sapere che sono viva,quindi state attenti"~
Dice,per poi andar via.
"Dobbiamo chiamare la polizia"~"sei impazzito?"~"Harry hai sentito cos'ha detto?e se dovesse farci del male,io devo proteggere Savi,non dimenticare che sto per avere un bambino.
Cristin è mentalmente instabile,sarebbe capace di tutto"~"aspettiamo,le abbiamo già fatto del male in passato,non facciamo lo stesso errore"~"va bene,ma se si avvicina anche solo alla mia famiglia,chiamerò la polizia"~
Lui annuisce.
Non credo che racconterò di questa storia a Savi,ha bisogno di riposo è tutto questo la farebbe solo agitare.
Un mese dopo....
È passato un mese dall'incontro con Cristin,Savi non ha ancora scoperto niente anche perché Cristin sembra sparita nel nulla.
Oggi Harry non è venuto in ufficio,in realtà sono giorni che manca.
Quando esco dal lavoro mi ritrovo di fronte proprio Cristin.
"Ciao Erik"~"Cristin,cosa vuoi?credevo fossi partita"~"volevo farlo,ma prima ho bisogno di parlare con te da sola"~"e dopo te ne andrai?"~"si te lo prometto,non sentirai più parlare di me"~"va bene,faccio una telefonata aspettami qui"~
~*Savi~*~Erik, dove sei?~*~piccola sono a casa di Ben,la sua ex è tornata ed è scoppiato un casino~*va bene,ci vediamo più tardi allora?~*~si,ti amo~*~ti amo~*~ anch'io~
E chiudo la chiamata,odio mentirle ma non ho avuto scelta.
"Cristin,ora possiamo andare ma ti concedo solo un ora"~"ok"~
Dopo aver camminato per alcuni minuti,siamo arrivati ad un piccolo appartamento.
"Tu abiti qui?"~"si,vieni entra"~
Faccio come mi dice ed entro nell'appartamento.
"Forza Cristin,cosa devi dirmi?"~"so che stai per avere un bambino"~"come fai a saperlo?"~"ho fatto le mie ricerche,sei felice?"~"certo che sono felice,io amo Savi"~"una volta amavi me"~"sono passati dieci anni,le cose sono cambiate"~"e se ti chiedessi di fare l'amore con me un ultima volta?come ai vecchi tempi?"~
Dice,iniziando a strusciarsi su di me.
"Smettila Cristin"~"lo so che ti piace,dai lasciati andare"~
Maledizione,questa donna sarà la mia rovina,fermati Erik,fermati...
Ma niente,le sue labbra sono già sulle mie è in un attimo ci ritroviamo completamente nudi l'uno sull'altro.

Cosa cazzo sto facendo?ma non riesco a fermarmi.
Quando riapro gli occhi mi accorgo che è mattino inoltrato e che la donna accanto a me non è Savi ma Cristin.
Merda,devo andare assolutamente via da questo posto,così prendo le mie cose e me ne vado.
Quando rientro a casa,trovo Mag è in cucina che prepara la colazione.
"Ma guarda chi c'è?"~"Mag,dov'è Savi?"~"di sopra"~"vado da lei"~"puoi prendere in giro mia sorella ma no me,la prossima volta inventati una scusa credibile"~"che vuoi dire?"~"sai bene a cosa mi riferisco"~
Ma non le do ascolto e salgo di sopra,quando entro in camera Savi sta ancora dormendo.

Mi sento uno schifo,ma cosa cazzo ho fatto?"Erik"~"piccola"~"dove sei stato?"~"con Ben"~"non dirmi stronzate,Ben è stato qui tutta la sera"~"Savi calmati"~"no che non mi calmo,dimmi dove cazzo sei stato"~"un mese fa è tornata Cristin,Harry aveva...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi sento uno schifo,ma cosa cazzo ho fatto?
"Erik"~"piccola"~"dove sei stato?"~"con Ben"~"non dirmi stronzate,Ben è stato qui tutta la sera"~"Savi calmati"~"no che non mi calmo,dimmi dove cazzo sei stato"~"un mese fa è tornata Cristin,Harry aveva ragione"~"cosa?"~"ha inscenato la sua morte"~"eri con lei?ci sei andato a letto?"~"io.."~"rispondimi cazzo,ci sei andato a letto?"~"si"~"oh mio Dio,oh mio Dio"~"Savi"~"vattene"~"aspetta"~"vatteneeeee"~
Alle sue urla anche Mag sale di sopra.
"Che succede?"~"porta questo pezzo di merda fuori da questa casa"~"Savi aspetta"~"Erik andiamo"~"no,Savi devi ascoltarmi"~"vattene o giuro che non rispondo più delle mie azioni,non voglio più vederti per me sei morto e dimenticati di tuo figlio"~"Erik andiamo"~
Alla fine Mag è riuscita a mandarmi via...
Cosa cazzo ho combinato?
L'ho persa per sempre...

Cosa cazzo ho combinato?L'ho persa per sempre

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Quando meno te l'aspetti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora