37 Capitolo

4.6K 193 13
                                    

Savannah
È passato un mese da quando Erik è in immobile in questo maledetto letto di ospedale,le sue condizioni sono gravi ma stabili,io faccio avanti e indietro tra casa e ospedale anche perché Natan ha bisogno di me.
Anche i suoi genitori sono sempre qui,vederlo in quel letto mi distrugge.

"Savannah tesoro"~"Sofia"~"perché non vai a casa a riposare un po'?"~"io sto bene,e poi Natan è con mia sorella"~"se vuoi,posso stare anch'io con Natan"~"sarebbe fantastico"~"allora dopo vado da lui"~"va bene"~"tesoro,vedrai che si sveglierà"~"ho

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Savannah tesoro"~"Sofia"~"perché non vai a casa a riposare un po'?"~"io sto bene,e poi Natan è con mia sorella"~"se vuoi,posso stare anch'io con Natan"~"sarebbe fantastico"~"allora dopo vado da lui"~"va bene"~"tesoro,vedrai che si sveglierà"~"ho..ho paura,e se non dovesse farcela?"~"hey non dirlo nemmeno per scherzo,lui si sveglierà e insieme crescerete il vostro meraviglioso bambino"~"lo spero tanto,non abbiamo avuto tempo io...io l'ho trattato male"~"Savi ora calmati,ti sei comportata solo di conseguenza"~"io lo amo"~"e lui ama te,perché non vai a prendere un po' d'aria?resto io qui"~"ok,torno subito"~
Dico,per poi uscire dalla sua stanza,ho bisogno di un caffè così mi dirigo verso il bar ma vedo che c'è già qualcuno.
"E tu cosa ci fai qui?"~"sono venuta a vedere Erik,dopotutto è mio marito"~"ex...ex marito,voi siete divorziati"~"questo non cambia le cose, ora vado da lui"~"forse non ti è chiaro?tu non ti avvicinerai a lui nemmeno lontanamente"~"tu non mi dici quello che devo fare ragazzina"~"vattene"~"come prego?"~"vattene,ti avverto o te ne vai con le buone o te ne vai con le cattive"~"e cosa vorresti farmi?sei patetica e quando Erik starà meglio se ne accorgerà e tornerà da me"~
A queste parole non resisto più mi fiondo su di lei prendendola a schiaffi,e non solo infatti credo di averle rotto il naso.
"Sei una pazza,mi hai rotto il naso"~"vattene prima che ti rompa qualche altra cosa"~
Per sua fortuna è arrivato il padre di Erik a dividerci altrimenti l'avrei fatta a pezzi.
Ma lei continua ad urlarmi contro con aria di superiorità.

"Quella notte avrei dovuto ucciderti"~"come?di cosa stai parlando?"~Ma sbianca di colpo,segno che dalla sua bocca è appena uscito un qualcosa che non voleva si scoprisse

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Quella notte avrei dovuto ucciderti"~"come?di cosa stai parlando?"~
Ma sbianca di colpo,segno che dalla sua bocca è appena uscito un qualcosa che non voleva si scoprisse.
Aspetta,forse parla della notte in cui sono stata pugnalata.
"Sei stata tu?tu mi hai pugnalata?"~"no...io..io"~"oh mio Dio"~"hai tentato di uccidermi,stavo per perdere il mio bambino quella notte,sei una pazza"~
Sto per gettarmi di nuovo su di lei ma Jim mi ferma di colpo.
"Lascia che sia la polizia ad occuparsi di questa pazza"~
Menomale che la polizia ha sentito tutto,per fortuna era qui quando ha confessato di avermi pugnalata.
"agente porti via questa donna,ha cercato di uccidere mia nuora è mio nipote"~"forza andiamo"~"no,io non ho fatto niente"~"per te è finita,portatela via"~
Non posso crederci, ma dovevo sospettarlo.
"Non posso credere che sia arrivata a tanto"~"quella donna è una pazza,menomale che la polizia era qui e ha sentito tutto"~"già"~"vieni torniamo da Erik"~
Ma mentre stiamo tornando di sopra,vediamo correre Sofia verso di noi in lacrime.
"Sofia che succede?"~"Erik..Erik"~"cosa?Erik cosa?"~"ha avuto una crisi?"~"oh mi Dio"~
Corro da lui in preda alle lacrime,Erik non lasciarmi,non lasciarmi.
Erik
Ma che diavolo succede?sento dei rumori fastidiosi come dei bip che non fanno altro che suonare,cerco di allontanarmi da quel rumore per poi ritrovarmi in una stanza completamente bianca,ma dove sono?
"Ciao Erik"~"mamma?"~"si tesoro sono io"~"ma tu sei morta?"si lo sono"~"e lo sono anch'io?"~"non ancora,ma dipende da te"~"che vuoi dire?"~"io non sono stata abbastanza forte da proteggerti è colpa mia se stai rischiando di morire"~"non è colpa tua mamma"~"invece si,non ti ho curato bene, ho fatto del mio meglio ma non è bastato"~"smettila mamma,anche se ero piccolo io ricordo bene tutto quello che hai fatto per me"~"sappi che ti voglio bene,e che te ne ho sempre voluto tesoro"~"lo so mamma"~"ora sei un genitore anche tu,ho visto il tuo bambino, Dio è bellissimo,e sono contenta che tu abbia conosciuto Savannah è davvero una brava ragazza e ti ama da morire"~"io l'ho fatta soffrire"~"ma lei ti ha perdonato,ora devi farlo tu tesoro"~"cosa devo fare mamma?"~"devi perdonarti,tutti commettiamo degli errori ma siamo esseri umani"~"io amo la mia famiglia"~"lo so,ed io sono fiera di te"~"tua madre ha ragione"~"Harry"~"si sbruffone sono io,sei messo molto male ma non è ancora arrivato il tuo turno,hai una vita lunga e felice da vivere,ovviamente ci saranno problemi ma quelli non mancheranno mai,però tutto si sistemerà, Savi e Natan hanno bisogno di te"~"mi dispiace tanto che tu non ci sia più"~"lo so,e a me dispiace non averti dato retta"~"che vuoi dire?"~"nel cassetto della mia scrivania c'è una lettera,li troverai tutte le risposte,ora vai torna dalla tua famiglia"~"ti voglio bene amico"~"ti voglio bene anch'io sbruffone"~"ciao tesoro"~"ciao mamma ti voglio bene"~
È in un attimo mi ritrovo catapultato di nuovo nel mio letto.

ErikMa che diavolo succede?sento dei rumori fastidiosi come dei bip che non fanno altro che suonare,cerco di allontanarmi da quel rumore per poi ritrovarmi in una stanza completamente bianca,ma dove sono?"Ciao Erik"~"mamma?"~"si tesoro sono io"~"m...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Libera,libera"~"dottore il polso è tornato"~"molto bene,il paziente si è ripreso,somministrategli 50 cc di morfina"~"ha perso molto sangue,ha bisogno di fare una trasfusione.-
Cosa?trasfusione?voglio tornare a casa...Voglio aprire gli occhi,perché non riesco ad aprire gli occhi.

Savannah
Oh mio Dio che succede?ecco che arriva il dottore.
"Dott.Patton come sta mio figlio?"~"lo abbiamo perso per un attimo,adesso però è stabile ma ha bisogno di sangue"~"sangue?"~"si,durante la crisi ha avuto un emorragia e ha perso molto sangue,appena avrò notizie vi aggiornerò"~"grazie"~"come facciamo adesso Jim?"~"sai bene cosa dobbiamo fare,è l'unica soluzione"~"di cosa state parlando?"~"dobbiamo chiamare suo padre,quello vero,quello biologico "~"ma..ma Erik non conosce suo padre"~"lui no,ma noi si"~

Sbammmmm,e adesso?
Capitolo pieno di emozioni,ma chi sarà mai il vero padre di Erik?
Non perdetevi il prossimo capitolo..
Vi voglio bene fanciulle❤❤❤Buonanotte

Quando meno te l'aspetti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora