Capitolo dal punto di vista di Josie...spero vi piaccia😍
Josie
Chissà se riuscirò a vederlo,lo spero tanto.
Oggi ci saranno i provini per entrare nelle cheerleader,l'insegnante ha deciso di portarci fuori,secondo lei stare all'aria aperta ci farà bene,sarà ma io non ne ho proprio voglia.
Per fortuna sono riuscita a trovare un'amica,lei si chiama Chloe ed è fantastica è sempre sorridente."Indovina chi verrà a vedere i provini?"~"Oh mio Dio,non sarà mica lui?"~"e invece sì,quella antipatica della sua ragazza è la capo cheerleader e vuole sempre che sia presente quando ci sono le selezioni,eppure mi chiedo come fa a stare insieme a quella"~"sono punti di vista"~"cosa hai deciso?farai il provino?"~"no,insomma guardami"~"Josie sei bellissima,e meriti di entrare in quella squadra"~"no grazie,preferisco di no"~"io invece ci voglio provare,augurami in bocca a lupo"~"non ne hai bisogno,sarai grande ed io farò il tifo per te"~"oh mio Dio,guarda lì chi è arrivato?"~
Quando mi giro lo vedo,bello come il sole.È inutile,uno come quello non potrà mai guardare una come me,non appena lo vede la sua ragazza gli salta praticamente addosso,Dio come la invidio.
Finalmente i provini sono iniziati,ora è il turno di Chloe spero proprio che riesca ad entrare nella squadra,ci tiene così tanto.
Quando sta per esibirsi do un piccolo urlo per farle capire che io sono con lei qualsiasi cosa accada,ma il mio urlo non passa di certo inosservato,anche perché lo schianto si è appena avvicinato.
"Però,hai proprio delle belle corde vocali"~"io..io non credevo riuscissero a sentirmi fin li"~"tranquilla,sono tutti impegnati a guardare sotto la gonna delle cheerleader,non si sono nemmeno accorti del tuo piccolo urlo"~"grazie"~
Dico,sorridendo.
"Mi chiamo Will,e tu?"~"mi..mi chiamo Josie"~"sei davvero carina,mentre parli con me le tue gote sono diventate rosse,proprio come quando mi sei caduta addosso"~"te lo ricordi allora?"~"certo che me l'ho ricordo,non passi certo inosservata"~"Dio che vergogna"~"non devi vergognarti,può capitare a tutti di perdere l'equilibrio e comunque sono stato molto felice di averti afferrata al volo.
Sei nuova in questa scuola?"~"frequento questa scuola da circa due mesi più o meno"~"hai conosciuto Chloe"~"si,è fantastica ma tu come fai a conoscerla?"~"Chloe è mia cugina"~
Cosa?e perché non me l'ha detto?
"Io non l'ho sapevo,Chloe non me l'ha detto"~"non lo dice mai a nessuno,ha paura che le persone possano relazionarsi a lei solo perché vogliono avvicinarsi a me,proprio come ha fatto Rechel"~"Rechel sarebbe la tua ragazza?"~"si,più o meno"~
Le selezioni sono terminate,e Will si allontana per andare dalla sua ragazza,ma prima di andarsene mi guarda e mi dice:
"Sono felice di aver fatto la tua conoscenza,ma ora devo andare ci becchiamo,ciao streghetta"~
Dice,per poi andare via.
Chloe sta correndo verso di me.
"C'è l'ho fatta Josie,sono nella squadra"~"sono felice per te"~"che ti prende?"~"perché non mi hai detto che conoscevi quel ragazzo?"~"Will ti ha detto che sono sua cugina?"~"si,ma avrei voluto saperlo da te"~"scusami,ma ogni volta che presento mio cugino a qualche ragazza.."~"ti usa per avvicinarsi a lui"~"si,è successo anche con quella vipera di Rechel ,faceva tanto l'amica e poi una volta raggiunto il suo obbiettivo,ciao ciao"~"ma lei non è troppo piccola per lui?"~"hanno tre anni di differenza,e per lei non credo sia un problema compirà diciassette anni la prossima settimana così potrà continuare a frequentarlo anche fuori alla luce del sole"~"sei una stupida,io sono diventata tua amica perché ti voglio bene e no perché volevo che mi presentassi tuo cugino"~"quindi siamo ancora amiche?"~"certo vieni qui stupidina"~
Le dico,per poi abbracciarla.
Quando arrivo a casa ed entro dalla porta,mi accorgo che zia Savi è già stata dimessa dall'ospedale.
"Zia Savi,che bello riaverti a casa"~"hey scricciolo,sono stata via solo un giorno"~"si,ma mi sei mancata"~"anche voi mi siete mancate"~"il mio cuginetto sta bene?"~"si,sta benissimo e non vede l'ora di conoscere te e tua sorella.
Com'è andata a scuola?"~"bene,avevi ragione tu ho rivisto di nuovo quel ragazzo"~"davvero?"~"si,mi ha detto di chiamarsi Will ed è anche il cugino della mia migliore amica Chloe"~"hai già una migliore amica?"~"si,ed è fantastica ora vado a fare i compiti prima che arrivi la mamma,a proposito ma dov'è?"~"è andata a fare la spesa e ha portato Charlotte con lei"~"capito,allora io vado se hai bisogno di me chiamami"~"va bene scricciolo"~"ti voglio bene zia"~"anch'io"~
Una volta salita in camera mia,inizio a tirare fuori i libri dal mio zaino per poi accorgermi che suo mio telefono è appena arrivato un messaggio da un numero che non conosco.
Sconosciuto
Hey streghetta,ho chiesto il tuo numero a Chloe, spero che non ti dispiaccia,mi ha fatto davvero piacere conoscerti.
A presto Josie...
Oh mio Dio non posso crederci,ha chiesto il mio numero a Chloe.
Decido di rispondergli subito.
Josie
Perché hai chiesto il mio numero a tua cugina?
Non provare a rovinare il mio rapporto con lei,io non sono come tutte le ragazzine che ti sbavano dietro.
È poi perché hai voluto il mio numero?
Risponde subito.
Will
Frena streghetta,non voglio rovinare il tuo rapporto con Chloe,volevo solo essere gentile.Josie
Allora non farlo.
Premo invio,e poso il cellulare sulla mia scrivania,cosa vuole da me?ha già una ragazza.
Forza Josie non ci pensare,tanto domani si sarà già dimenticato di te,i ragazzi sono tutti uguali.
STAI LEGGENDO
Quando meno te l'aspetti
RomanceSavannah Storm ragazza di appena venticinque anni,dolce e con un cuore grande, si è trasferita a Boston da circa un'anno dopo essersi laureata in letteratura inglese,la sua è una vita semplice,casa,amici e lavoro. Ha perso sua madre due anni fa a ca...