Savannah
Mi ha distrutta,mi fidavo di lui e invece mi ha tradita,ha rovinato tutto,ha rotto tutto.
"Savi"~"vattene Mag"~"Savi,è da una settimana che sei chiusa in questa stanza,è da una settimana che non tocchi cibo"~"non ho fame,ora vattene e lasciami in pace"~"se non vuoi farlo per te farlo almeno per il tuo bambino"~
Mag ha ragione,è a lui che devo pensare adesso.
"Hai ragione Mag,sono stata una stupida non posso perdere il mio bambino"~"Dio ti ringrazio,ti ho preparato lo sformato di patate quello che ti piace tanto"~"prima ho bisogno di fare una doccia"~"tu fa con calma,io preparo tutto"~
Dice,per poi uscire dalla stanza.
Mi alzo dal letto mi libero dei pochi indumenti che indosso ed entro nella doccia,lascio che l'acqua calda mi scivoli addosso,mi sento vuota e ho il cuore rotto.
Una volta uscita dalla doccia,ho trovato Mag intenta a cambiare le lenzuola del mio letto.
"Ho sistemato tutto sul tavolo,tu mangia io do una pulita in questa stanza"~"Mag"~"si?"~"grazie"~"hey scimmietta,non dirlo nemmeno per scherzo"~
Dopo aver mangiato mi sono rimessa a letto,non so cosa mi succede ma ultimamente mi sento sempre stanca.
Decido di leggere un libro,quando in camera fa il suo ingresso Josie.
"Scricciolo"~"zia Savi,posso entrare?"~"certo piccola vieni pure,che succede?"~"ricordi quel ragazzo di cui ti ho parlato tempo fa?"~"si,William giusto?"~"si"~"che succede?"~"un mese fa mi ha baciata"~"cosa?davvero?"~"si"~"come è stato?"~"bello,ma poi lui se ne è pentito subito"~"mi dispiace tesoro"~"ma lui continua a mandarmi messaggi"~"e tu gli rispondi?"~"no,voglio che mi lasci stare"~"però ti piace"~"si,da morire zia cosa devo fare?"~"devi ascoltare il tuo cuore,lui cosa ti dice di fare?"~"voglio vederlo"~"e allora diglielo,ma metti le cose in chiaro"~"credi che servirà a qualcosa?"~"si,e comunque provarci non costa nulla"~"grazie zia Savi,sei la zia migliore del mondo ti voglio bene"~"anch'io"~"vado a mandargli un messaggio"~"tienimi aggiornata"~"va bene"~
Dice,per poi andare via.
Dopo qualche minuto sento bussare qualcuno alla porta della mia camera.
"Chi è?"~"sono Ben,posso entrare?"~"si,vieni"~"ciao Savi"~"Ben se sei venuto qui per parlarmi di Erik puoi anche andartene,per me non esiste più"~"non sono qui per parlare di lui"~"e allora perché?"~"devo darti una brutta notizia"~"che succede?"~"questa mattina hanno trovato il cadavere di Harry"~"cosa?"~"erano giorni che non andava a lavoro,nemmeno suo padre sapeva che fine avesse fatto,così quando è andato a casa sua l'ha trovato accasciato alla sua scrivania in una pozza di sangue"~"oh mio Dio"~"si è sparato con un colpo di pistola alla bocca,secondo la polizia è morto sul colpo"~"non si conosce il motivo?"~"non ancora,questo pomeriggio ci saranno i funerali"~"vengo anch'io"~"non se ne parla"~"Mag,era un mio amico non posso non andarci"~"hai bisogno di riposare"~"io sto bene,e comunque Ben sarà con me"~"si Mag tranquilla,farò in modo che non si stanchi"~"e va bene,ok"~
Dopo essermi preparata siamo usciti di casa.
"Ancora non riesco a crederci"~"io credo che l'abbiano ucciso,ed ho anche un'idea di chi sia stato"~"come?"~"è stata quella donna che si spaccia per quella Cristin"~"non voglio parlare di lei,e comunque potresti chiederlo al tuo migliore amico visto che ci è finito a letto"~"io non so perché l'abbia fatto,ma posso assicurarti che è a pezzi,lui ti ama"~"bel modo per dimostrarmelo,lo voglio fuori dalla mia vita"~"puoi tenerlo fuori dalla tua vita ma non da quella del bambino"~"e invece sì,ora basta"~"va bene,ma non agitarti"~
Quando mi fa scendere dall'auto vado dritta dal padre di Harry per fargli le mie condoglianze,ma nella sala seduto nell'ultima fila c'è Erik,dovevo immaginarlo che sarebbe venuto anche lui,e adesso che faccio?forza Savi,lui non deve capire che ti ha distrutta completamente.
Finita la cerimonia sto per tornare in macchina, ma una voce familiare mi blocca di colpo.
"Savi"~
Non voglio girarmi,non voglio guardarlo negli occhi,gli stessi occhi in cui già so che mi perderei.
"Savi ti prego,guardami"~"cosa vuoi?"~"come stai?"~"non ti riguarda"~"ti prego Savi"~"non pregarmi,dimmi cosa vuoi e facciamola finita"~"voglio parlare con te"~"io non ho nulla da dirti,mi hai tradita sei andato a letto con un'altra donna,tradendo la mia fiducia,io ti odio"~"mi dispiace non avrei mai voluto farti del male,ma io ti amo e per me quella donna non significa niente"~"è troppo tardi"~"Savi"~
Ma quando sto per rispondere tutt'a un tratto sento del liquido scorrermi lungo le gambe.
"Cazzo"~"che succede?"~"mi si sono rotte le acque"~
STAI LEGGENDO
Quando meno te l'aspetti
RomanceSavannah Storm ragazza di appena venticinque anni,dolce e con un cuore grande, si è trasferita a Boston da circa un'anno dopo essersi laureata in letteratura inglese,la sua è una vita semplice,casa,amici e lavoro. Ha perso sua madre due anni fa a ca...