13 Capitolo

5.2K 257 6
                                    

                            Erik
Sono passate altre quattro settimane,altre quattro fottutissime settimane senza avere notizie di Savannah,Dio sto impazzendo.
"Erik,che ne dici di alzare il culo dal mio divano e di uscire a prendere un po' d'aria?"~"non ne ho voglia"~"cristo Erik,non ti riconosco più,credo che tu stia esagerando"~"che vuoi dire?"~"e me lo chiedi?guardati,non esci più di casa,non vedi i tuoi genitori da quanto?tre mesi,e cosa ancora più grave non hai ancora trovato un lavoro"~"ho mandato un e-mail al proprietario di quel locale che abbiamo visto una settimana fa,sto aspettando una sua risposta"~"perfetto,ora va a farti una doccia stasera vieni con me"~"e dove?"~"alla mostra fotografica di un mio caro amico dell'università"~"fantastico,sai che divertimento"~"muovi il culo Erik Ross~
Dopo aver fatto la doccia siamo usciti di casa e ci siamo recati al Time Boston Fotografy,non so perché ma mi sento molto agitato.
Io e Ben veniamo accolti da un ragazzo più o meno della nostra età.
"Ben che bello vederti amico,c'è l'hai fatta a venire"~"è un piacere anche per me vederti,da quanto tempo,Rayan lascia che ti presenti Erik Ross, il mio migliore amico"~"è un piacere conoscerti,ma date pure un'occhiata e fatemi sapere cosa ne pensate"~
Dice,per poi allontanarsi.
Non so perché,ma ho una strana sensazione,poi quando entro in quella sala riesco a capirne il motivo,alla parete ci sono delle fotografie e in quelle fotografie c'è Savannah.

Non so perché,ma ho una strana sensazione,poi quando entro in quella sala riesco a capirne il motivo,alla parete ci sono delle fotografie e in quelle fotografie c'è Savannah

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dio,ma è stupenda.
"Terra chiama Erik,hey"~"Ben,questa..questa ragazza è Savannah"~"quella Savannah?"~"cazzo Erik,lasciatelo dire amico ma è uno schianto"~"ma come ci è finita in queste foto?"~"forse aveva bisogno di un lavoro"~"devo parlare con il tuo amico,subito"~"ok,ma sta calmo"~
Questo posto è pieno di gente,sto cercando l'amico di Ben,ma non riesco a trovarlo
Poi la vedo più bella che mai,sta parlando con una ragazza che non conosco,provo ad avvicinarmi lei sembra percepire la mia presenza quando si volta i suoi occhi si perdono nei miei.
"Savi"~"E..Erik"~"aspetta ti prego non scappare,quando sei tornata?"~"un mese fa"~"un mese?Dio Savi,io..io"~"finalmente ti ho trovato"~"Ben,lei..lei è Savannah"~"Savannah?quella Savannah?"~"si"~"è un piacere conoscerti io sono Ben,Erik mi ha parlato tanto di te"~"io,scusate ma devo andare"~"aspetta Savi"~
Ma mentre sto per aprire bocca,il mio telefono inizia a squillare.
"Scusate,devo rispondere"~
Dico allontanandomi.
~*mamma~*~Erik,Erik...tuo...tuo padre~*~mamma calmati,non riesco a capire~*~tuo padre ha avuto un infarto~*~cosa~*~si~*~dove siete adesso?dov'è papà?~*~in ospedale,vieni ti prego~*~arrivo~*
Dico,chiudendo la telefonata.
"Erik tutto ok?"~"no,io..io devo andare,mio padre ha avuto un infarto"~"oh mio Dio,andiamo ti accompagno"~"scusami Savi"~"vai"~
Quando arrivo in ospedale,trovo mia madre in sala d'aspetto con le lacrime agli occhi.
"Mamma"~"tesoro"~"mamma calmati,come sta papà"~"è dentro da circa mezz'ora,non so niente"~"ora sta calma,vedrai che sta bene,andrà tutto bene"~
Siamo qui fuori da circa un'ora e non abbiamo ancora notizie di mio padre,inizio a perdere la pazienza.
Finalmente vedo arrivare un medico.
"Dottoressa come sta mio padre?"~"suo padre?"~"si,Jim Ross è arrivato qui circa un ora fa a causa di un infarto,ma non sappiamo ancora niente"~"mi dispiace ma non posso aiutarla"~"non è un medico?"~"si,ma sono una ginecologa non mi sto occupando io di suo padre"~"io..io mi scusi"~"non si preoccupi,tanti auguri per suo padre"~"grazie"~
"Tesoro,cosa ha detto?"~"non è un medico che si sta occupando di papà,mamma ma dov'è Will?"~"non lo so,ho provato a chiamarlo ma ha il telefono spento,guarda Erik un dottore"~"dottore ha notizie di mio padre?"~"la situazione non è delle migliori,suo padre dovrà sottoporsi ad un intervento a cuore aperto,oppure morirà,abbiamo bisogno del vostro consenso"~"ha il nostro consenso,faccia tutto il possibile per salvare mio padre"~"lo farò"~
Dice,per poi rientrare in sala operatoria.
Sono passate altre due ore,ma nessuno viene a darci notizie,Ben è mia madre sono seduti in sala d'aspetto io mi sono allontanato per prendere una tazza di caffè quando nei corridoi incontro Savi.
"Piccola che ci fai qui?"~"io..io volevo sapere come stava tuo padre,e poi ero preoccupata per te"~"mio padre è in sala operatoria"~"mi dispiace"~
Dice,avvicinandosi a me.
"è colpa mia,sono mesi che i miei  provano a chiamarmi ma io non ho mai risposto,non volevo deluderli.
La mia vita è andata in pezzi,ho perso il lavoro,ho divorziato,ho scoperto che il figlio che Jennifer aspettava non era il mio ma di Lucas,non riesco a trovare un lavoro,e poi ho lasciato che tu ti allontanassi da me,la cosa più bella  che potesse capitarmi,sei stata una boccata d'aria fresca in questa mia vita falsa e schifosa,ti ho fatta soffrire,sono stato un bastardo figlio di puttana e tu non lo meritavi"~
"Sono mesi che non faccio altro che ripetermi le stesse cose,mi hai ferita e umiliata e questo non te lo perdonerò mai,ma sono comunque preoccupata per te"~"Savi"~"shhh,non dire niente"~
Faccio come mi dice,restiamo immobili uno difronte all'altro per non so quanto tempo,poi alle mie spalle sento arrivare qualcuno.
"Erik"~"Ben"~"il medico vuole parlare con te"~"è finito l'intervento?"~"credo di sì"~"vai Erik"~
A malincuore, la lascio lì per poi andare dal medico.
"Dottore, allora?"~"l'intervento è andato bene,le condizioni di suo padre sono stabili,ora è in terapia intensiva"~"grazie dottore,grazie"~"ho fatto solo il mio lavoro,ora scusatemi ma devo tornare in reparto"~"hai visto mamma?papà è una roccia"~"ho avuto tanta paura"~"lo so,ma adesso è finita,perché non vai a prendere qualcosa di caldo?"~"Erik ha ragione,venga l'accompagno io"~"grazie "~"smettila di ringraziarmi,e va da Savi"~"cosa?è ancora qui?"~"si"~
Pensavo fosse andata via.
Faccio come mi ha detto Ben,torno nei corridoi e la trovo poggiata con la schiena alla parete.
"Savi,credevo fossi andata via"~"come sta tuo padre?"~"l'intervento è andato bene ora è in terapia intensiva,ti va di prendere una boccata d'aria?"~
Lei annuisce.
Siamo seduti su una delle panchine che si trovano fuori dall'ospedale.
"Perché mi hai mentito?mi hai detto che non saresti più tornata a Boston"~"non volevo che mi cercassi,avevo bisogno di starti lontana"~"Savi,quante volte ancora devo dirti che mi dispiace?non avrei mai dovuto fare quella stupida scommessa"~"hai giocato con i miei sentimenti,mi hai fatta innamorare di te per poi prenderti gioco di me,sono stata da schifo avrei voluto solo prenderti a calci"~"sono stato uno stronzo,ma sono pronto a rimediare"~
Mi volto verso di lei,e le prendo il viso tra le mani baciandole la fronte.
"Savi,io ti amo"~

Non dice una parola,resta in silenzio, poi mi guarda e dice:"Mi dispiace,perché io non ti amo più"~È se ne va,lasciandomi li come uno stupido,ha detto che non mi ama più,sento qualcosa rompersi dentro di me,il mio cuore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non dice una parola,resta in silenzio, poi mi guarda e dice:
"Mi dispiace,perché io non ti amo più"~
È se ne va,lasciandomi li come uno stupido,ha detto che non mi ama più,sento qualcosa rompersi dentro di me,il mio cuore.

Eccomi qui fanciulle,come promesso un altro aggiornamento.
Dopo tanto tempo finalmente Erik e Savi si sono rivisti,lui le ha detto ti amo,ma lei è troppo ferita per perdonarlo.
Ma cosa succederà adesso,continuate a seguirmi.
Se vi è piaciuto mettete pure una stellina se vi va.
Buonanotte ❤❤❤❤

Quando meno te l'aspetti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora