Savannah
È passato un mese dall'incidente di Erik,sta molto meglio la terapia a cui il medico lo sta sottoponendo sembra funzionare.
Tra noi procede bene,almeno fino a quando la sua ex non ci mette i bastoni tra le ruote,ha perso il suo bambino,ha lasciato Lucas e adesso vorrebbe ritornare con Erik ma lui l'ha respinta più volte dicendole di sparire dalla sua vita.
Il mio lavoro procede bene,Harry è sempre molto gentile,sono entrata nel quinto mese e la stanchezza inizia a farsi sentire,Erik voleva che lasciassi il lavoro per rimanere a riposo,ma io proprio non ci riesco.
Mia sorella e Ben passano sempre più tempo insieme,Mag dice che si vedono solo per sistemare la situazione del divorzio ma io non ci credo,penso proprio che ci sia altro.
Oggi è finalmente sabato,Erik resterà al locale tutto il giorno,io invece me ne starò comodamente sul divano.
"Savi"~"si?"~"mi presteresti il tuo abito,quello a tubino nero?"~"si prendilo pure,è nel mio armadio,ma a cosa ti serve?"~"Ben mi ha invitata a cena"~"ohhhhh"~"non iniziare,dobbiamo solo parlare del divorzio, il bastardo di Roger sarà qui tra due settimane"~"secondo me gli piaci"~"io non credo,per lui è solo lavoro"~"mmmm non penso,comunque nel mio armadio ci sono anche le scarpe nere "~"quelle con quel tacco vertiginoso?"~"si,con quelli sarai una bomba"~"non credi che sia troppo?"~"no fidati"~"allora vado a prepararmi"~
Dice,per poi andare via.
La giornata è passata tranquilla non ho ancora sentito Erik il che inizia a preoccuparmi.
"Allora?come sto?"~"Wauuuu Mag,sei bellissima"~"mamma sei una principessa"~"grazie ad entrambe,io esco non credo di tornare tardi,Josie dorme dalla sua amica Chloe,quindi sarete solo voi due.
Qualsiasi cosa chiamami,avrò il telefono acceso tutta la sera"~"Mag rilassati,noi c'è la caveremo vero scricciolo?"~"si,zia Savi"~
Tutt'a un tratto sentiamo qualcuno bussare.
"Dio!!"~"dai Mag apri"~
Fa come le dico,per poi aprire la porta.
"Buonasera,Dio Mag sei stupenda"~"ciao Ben,grazie"~"ciao Savi,Mag sei pronta"~"si,possiamo andare"~"divertitevi"~"ciao"~
Dicono entrambi, per poi andare via.
"Scricciolo,che ne dici di una bella pizza?"~"siiiii"~"tu resta qui a guardare i cartoni,io chiamo la pizzeria"~
Mi allontano e ne approfitto per mandare un messaggio a Erik.
Savannah
Mi manchi...
Come procede il lavoro?come ti senti?
La sua risposta è immediata.
Erik
Piccola,anche tu mi manchi.
Il lavoro procede bene,io sto alla grande tranquilla.
Tu invece?Savannah
Sto bene,tuo figlio oggi è molto tranquillo.
Dopo vieni da noi?Erik
Certo amore mio...
A dopo ti amo.Savannah
Ti amo tanto anch'io.Dopo aver mangiato la pizza Charlotte è praticamente crollata sul divano così come me,ma qualcuno bussa alla porta svegliandomi dal mio pisolino.
"Piccola"~"Erik"~"stavi dormendo?"~"mi ero appisolata,mi sei mancato"~"anche tu,che ne dici di coccolarci sul divano?"~"mi piacerebbe,ma prima devi portare Charlotte in camera sua"~"certo,ci penso io,torno subito"~
Dopo aver portato la piccola di sopra,Erik è tornato di sotto per poi sedersi accanto a me sul divano.
"Come è andata al locale?"~"bene, era pieno zeppo di gente,Savi?"~"si?"~"devo dirti una cosa,ma ti prego non agitarti"~"che succede?stai male?"~"no piccola sto bene,si tratta di Jennifer"~"ancora lei?e adesso cosa vuole?"~"è tornata al locale"~"e tu?l'hai mandata via suppongo"~"ha detto che voleva parlarmi dell'azienda di suo padre"~"cosa?"~"lascia che ti spieghi,ha mandato via Lucas e vorrebbe che tornassi a dirigere la sua azienda"~"le hai detto di no vero?"~"Savi"~"ok so già cosa stai per dirmi,vuoi davvero tornare a lavorare per quella donna?tu lo hai capito vero che sta facendo di tutto per separarci?"~"frena un attimo e lasciami parlare.
Le ho detto di trovare qualcun altro e di non venirmi più a cercare perché con lei ho chiuso.
Credevi davvero che avrei accettato?io amo te lo vuoi capire?"~"so molto bene quanto quel l'azienda fosse importante per te"~"tu e il bambino siete più importanti di qualsiasi altra cosa,non è vero piccolo?"~
Dice,portando il suo viso all'altezza del mio ventre.
"Campione,sono il tuo papà,ohh cavolo Savi hai sentito?"~"si è mosso,continua a parlargli "~"si piccolo,sono il tuo papà non vedo l'ora di vederti,ti amo così tanto"~"si è mosso di nuovo"~"è una sensazione meravigliosa"~"guarda Erik ,il piedino"~"È stupendo"~"credo che ami il suono della tua voce"~"ed io amo lui,grazie Savi"~
Alle sue parole,sul mio viso compare una lacrima di gioia,amo quest'uomo più della mia stessa vita.💙💙💙💙
STAI LEGGENDO
Quando meno te l'aspetti
RomanceSavannah Storm ragazza di appena venticinque anni,dolce e con un cuore grande, si è trasferita a Boston da circa un'anno dopo essersi laureata in letteratura inglese,la sua è una vita semplice,casa,amici e lavoro. Ha perso sua madre due anni fa a ca...