12 Capitolo

5.1K 206 4
                                    

Savannah
Domani tornerò a Boston e porterò con me solo Charlotte visto che Josie è in punizione,ora stiamo cenando ma l'aria sembra un po' troppo pesante.
"Josie mangia la tua cena"~"non ho fame"~"Josie?"~"mamma basta,non starmi troppo addosso ti ho detto che non ho fame"~
Sento che Mag sta per perdere la pazienza,così decido di intervenire.
"Josie ascolta tua madre,e mangia la tua cena"~"no,ho detto che non ho fame"~"credo che tu stia esagerando signorina"~"tu non sei mia madre"~"Josie"~"io ti odio mamma,è colpa tua se papà se ne è andato con un'altra donna"~"adesso basta,non è colpa di tua madre se tuo padre se ne è andato, lui è uno stronzo"~"Savi"~"no Mag adesso basta,tua figlia è quasi una donna è ha tutto il diritto di sapere la verità"~"di che verità stai parlando?"~"tuo padre ha sempre tradito tua madre,è sempre passato da una donna all'altra facendola soffrire,e tua madre lo ha sempre perdonato.
Sai dov'era quando tu sei nata?era a letto con la sua segretaria"~"mamma è vero quello che sta dicendo zia Savi?"~"mi dispiace tesoro"~"perché non me lo hai detto prima?"~"non volevo che soffrissi"~"voglio stare da sola"~"Josie"~"Mag,lasciala andare"~"perché le hai detto quelle cose?"~"era giusto che sapesse la verità"~"ma non in questo modo"~"volevi che continuasse a trattarti male?"~"si avrei preferito così,invece di vederla piangere"~"dici sul serio Mag?"~"si,tu sei l'ultima persona che può dirmi come devo comportarmi con mia figlia,è vero Roger è uno stronzo, ma non sembra che tu sia da meno"~"che vuoi dire?"~"che hai frequentato un uomo sposato e che ti sei fatta mettere addirittura incinta,cosa racconterai a questo bambino quando verrà al mondo?che è stato concepito mentre facevi la troia?"~
Queste parole mi colpiscono in pieno petto facendomi un male assurdo.
"Savi scusami,non volevo dire quello che ho detto"~"no,tu hai ragione,e forse non sarei mai dovuta venire qui,vado a finire di fare le valige"~
Dico per poi salire di sopra.
Mentre chiudo le mie valige scoppio in un pianto isterico.
"Savi"~"ho appena finito di fare le mie valige,ora mi letto"~"posso entrare?ho bisogno di parlarti"~
Annuisco e lascio che entri.
"Mi dispiace non volevo dirti quelle cose cattive,ma ero così arrabbiata"~"non importa ormai è fatta,forse hai ragione non avrei dovuto raccontare a Josie la verità su suo padre, ma non volevo che continuasse a trattarti in quel modo.
E forse hai ragione anche su un'altra cosa"~"cosa?"~"non mi sarei mai dovuta innamorare di un uomo sposato,ma non me ne vergogno e quando mio figlio nascerà gli racconterò di quanto amavo suo padre anche se non lo conoscerà mai.
Ora scusami, ma sono stanca e voglio andare a letto"~"va bene,ti voglio bene scimmietta"~
Dice,per poi andare via.
Non riesco a chiudere occhio ho una nausea assurda,così decido di scendere di sotto e farmi una tazza di tè?ma quando entro in cucina mi accorgo che è già affollata.
"Zia Savi"~"Savi,stai bene?"~"ho la nausea e non riesco a dormire,e voi che ci fate sveglie?"~"nemmeno noi riuscivamo a dormire,zia io volevo chiederti scusa, è colpa mia se tu e la mamma avete litigato,hai ragione sono quasi una donna ed è giusto che abbia scoperto la verità su mio padre.
Ho chiesto anche scusa alla mamma su come mi sono comportata è su come l'ho trattata,e le ho promesso che non succederà mai più.
Ora vado a letto,vi voglio bene"
Dice,per poi andare a letto.
"Savi"~"Mag non dire nulla,va tutto bene"~"no,non va tutto bene,sono stata scorretta con te,tu sei venuta qui ad aiutarmi non appena hai saputo che periodo di merda stavo passando.
Quando papà se ne è andato ho promesso a me stessa che non avresti mai sofferto a causa sua,ed è quello che volevo evitare anche a Josie e a Charlotte.
Ricordi la mamma cosa ci diceva sempre?
Non si sceglie di chi innamorarsi, ci si innamora e basta.
Sarai una mamma meravigliosa Savi,basta vedere quello che fai per le mie figlie,come ti illumini quando sei in loro compagnia,perdonami ti prego"~"vieni qui"
Le dico abbracciandola,lei scoppia a piangere.
"Smettila,va tutto bene e presto comincerà una nuova vita per entrambe"~"ti adoro scimmietta"~
Due settimane dopo...
Sono già due settimane che sono tornata a Boston,qualche giorno fa sono arrivate anche Mag e Josie,le ragazze oggi inizieranno la scuola,Mag invece è già in ospedale.
Io ho iniziato a lavorare nell'azienda del Sig.Morris,affiancata da suo figlio un uomo molto attraente e alla mano,la gravidanza procede bene la mia pancia e ancora minuscola, ma dopotutto sono solo di tre mesi,di Erik non ho avuto più notizie dopo l'ultima telefonata e va bene così.
Oggi pranzerò con Meredit,ha detto che ha una cosa da chiedermi.
Quando ha saputo della gravidanza ha dato di matto,ma adesso si è abituata all'idea e non vede l'ora che questo bambino venga al mondo.
"Hey ciao"~"ciao,hai già ordinato? io ho una fame"~"no,stavo aspettando te"~
Dopo aver ordinato,abbiamo iniziato a chiacchierare.
"Allora,cosa volevi chiedermi?"~"tu lo sai che Rayan è un fotografo vero?"~"si,e quindi?"~"il Time Boston Fotografy tra due settimane darà una mostra,e lui è stato invitato a partecipare con le sue fotografie"~"è magnifico,ma non riesco ancora a capire"~"ha bisogno di una modella per alcune foto"~"no Meredit,non se ne parla"~"dai Savi,ti prego"~"non puoi farlo tu?"~"no,io sono la sua fidanzata e non è ammesso dal regolamento,ti prego Savi tu sei l'unica che può aiutarlo"~"forse tu hai dimenticato un piccolo particolare, sono incinta"~"ma se nemmeno si nota,e poi non dovrai fare foto nuda,ti pregooo"~"ok ok,basta che la smetti di frignare "~"grazie sei la migliore"~"quando dovrò fare queste foto?"~"anche questo pomeriggio,se per te va bene"~"oggi?"~"si"~"e va bene,ma facciamo in fretta"~
Una volta arrivate allo studio fotografico di Rayan,ho dovuto indossare un bel po di vestiti per alcuni scatti,devo essere sincera mi sono divertita.
"Grazie mille Savi,non so come avrei fatto senza di te"~"figurati Rayan,mi sono divertita,ma adesso devo proprio andare"~
La serata è passata tranquilla,ora siamo a tavola a cenare.
"Ragazze,com'è andata a scuola"~"molto bene,sono tutti molto gentili"~"sono contenta,e a te scricciolo?"~"mi sono divertita tanto"~"menomale,ora andate a mettere il pigiama e poi subito a letto"~"ma la mamma?"~"aveva il turno di notte,ora di sopra op op"~
Sono le undici,le ragazze dormono ed io sono seduta sul divano a guardare la tv,quando il bip del mio telefono mi avverte che è arrivato un messaggio,è da parte di Harry Morris.
Harry
Ciao splendore,scusa per l'ora ma avevo voglia di scriverti,se ti va domani possiamo pranzare insieme.
Buonanotte principessa.
È molto dolce,ma non voglio che si faccia una strana idea del nostro rapporto,per me è solo un collega di lavoro.
Savannah
Va bene,un pranzo da amici.
Buonanotte anche a te.
Premo invio e poso il telefono sul comodino,ora ho solo bisogno di dormire.

Fanciulle nuovo capitolo...

Fanciulle nuovo capitolo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lui è Harry...
Se riesco stasera aggiornerò di nuovo.
Un bacio vi adoro❤❤❤

Quando meno te l'aspetti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora