33 Capitolo

4.5K 196 17
                                    

                     Savannah
È passato un mese dalla nascita di Natan,diventa sempre più bello ed è identico a suo padre.

                     Savannah È passato un mese dalla nascita di Natan,diventa sempre più bello ed è identico a suo padre

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questa mattina dovrò portarlo dal pediatra ed Erik si è offerto di accompagnarmi.
"Savi"~"Erik,sei già qui?"~"avevi detto alle nove?"~"si,infatti sei in anticipo di mezz'ora"~"così avrai il tempo di fare colazione,il nostro campione ha mangiato?"~"si,ha appena preso il latte,andiamo di sotto?"~"andiamo"~
Quando scendiamo di sotto troviamo  Mag intenta a preparare la colazione.
"Buongiorno"~"buongiorno,vi sedete a fare colazione?"~"si,Erik ti va di mangiare qualcosa?"~"no ti ringrazio,ho preso un caffè prima di venire qui,tu mangia Savi a Natan ci penso io"~"ok"~"ti ricordi vero cosa devi dire quando sei in ospedale?"~"si,devo chiedere del dottor. Baker"~"il dott. Baker?ma non era un ginecologo?"~
Chiede Erik.
"No,quella mattina si è preso cura di Savi solo perché glie l'ho chiesto io,in realtà lui è un pediatra"~"fantastico"~"cosa c'è?Alex non ti piace?"~"Alex?ha anche un nome il ragazzo"~"si,ed è anche molto carino"~
Mia sorella si diverte a stuzzicarlo,sarà meglio intervenire.
"Ok ora basta,andiamo?"~"credo sia meglio"~"ci vediamo dopo Mag"~"buona giornata"~
Una volta in macchina Erik mi guarda e dice:
"Così quell'Alex sarà il pediatra di Natan?"~"e già,quando la finirete tu e mia sorella di punzecchiarvi?"~"tua sorella mi odia"~"vuoi biasimarla?"~
Ma non mi risponde.
Quando arriviamo in ospedale veniamo accolti dal dott. Baker.

"Ciao Savannah come stai?e questo campione"~"dott

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Ciao Savannah come stai?e questo campione"~"dott. Baker"~"chiamami Alex,ciao piccolo"~
Erik sembra innervosirsi.
"Io sono Erik Ross,il padre di questo campione"~"salve,molto bene possiamo iniziare la visita"~"va tutto bene?"~"il tuo bambino sta perfettamente Savannah,cresce che è una meraviglia"~"sono contenta,Alex molto spesso non riesce a dormire a causa delle colichette"~"ti prescrivo qualcosa nel caso dovesse risuccedere"~"grazie"~"molto bene,ci vediamo il prossimo mese"~"arrivederci Alex"~"ciao Savi,ciao piccolo,arrivederci sig.Ross"~
"Alex,Alex,grazie Alex"~"cosa c'è?adesso mi fai anche il verso?"~"non ti piacerà mica quel tipo?"~"e se anche fosse?io e te non stiamo più insieme,te lo sei dimenticato?"~"i miei hanno deciso di dare una cena per festeggiare la nascita di Natan,per te va bene?"~"una cena?"~"si,mia madre vorrebbe che entrambe le nostre famiglie siano presenti"~"va bene,la trovò un idea molto carina"~"perfetto,allora posso dirle di organizzare il tutto"~"siamo arrivati,grazie per averci accompagnato"~"perché c'è la polizia a casa tua Savi?"~"io..io non lo so"~"andiamo,ti accompagno dentro"~
Quando entriamo in casa troviamo un agente di polizia che parla con mia sorella.
"Savi"~"Mag,che succede?"~"ci sono delle novità sul tuo incidente"~"cosa?"~"salve Savannah,io sono l'agente Olivia Benson"~"salve agente,avete scoperto qualcosa?"~"non molto solo che la persona che l'ha aggredita era una donna"~"una donna?"~"si,stiamo cercano di scoprire qualcosa in più la prego di stare attenta,e per qualsiasi cosa mi chiami questo è il mio biglietto da visita"~"grazie"~.
"Così è stata una donna?"~"ancora a piede libero d'altronde"~"stai tranquilla"~"come faccio a stare tranquilla?io devo proteggere Nat"~"e credi che non sia preoccupato anch'io?da oggi non farai più nulla da sola,almeno fino a quando questa pazza non sarà arrestata"~"che casino"~
Dico,per poi salire di sopra seguita da Erik.
Entro in camera e sistemo Natan nel suo lettino.
"Hey,andrà tutto bene ora devo tornare in ufficio qualunque cosa chiamami.
Una settimana dopo...
Non abbiamo avuto alcuna notizia dalla polizia ma secondo l'agente Benson questa donna sembra essere sparita nel nulla.
Stasera ci sarà la cena a casa dei genitori di Erik spero solo che tutto vada bene.
"Savi"~"Mag,che succede?"~"posso mettere le tue scarpe?"~"certo"~"hey,va tutto bene?"~"i genitori di Erik sanno ancora  che non stiamo più insieme"~"non ha avuto il coraggio di dirgli la verità,bugiardo,traditore ed anche codardo"~"voglio molto bene a Jim e Sofia,non voglio che ci rimangano male"~"e allora dovrete continuare a fingere,vado a vedere se le ragazze sono pronte"~"ok"~
Dico,per poi prendere il mio bambino tra le braccia.

"Savi"~"Mag,che succede?"~"posso mettere le tue scarpe?"~"certo"~"hey,va tutto bene?"~"i genitori di Erik sanno ancora  che non stiamo più insieme"~"non ha avuto il coraggio di dirgli la verità,bugiardo,traditore ed anche codardo"~"voglio molto be...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Amore,dobbiamo vestirci prima che arrivi papà,cosa c'è hai sonno cucciolo"~"hey"~"Erik"~"il nostro campione ha sonno?"~"già,oggi pomeriggio non ha dormito per niente,puoi finire di vestirlo così finisco anch'io di prepararmi"~"certo,ci penso io"~
Sono finalmente pronta,quando esco dal bagno Erik inizia a fissarmi.
"Sei bellissima"~"grazie,hai finito di preparare Nat?"~"si,e si è anche addormentato"~"ohh,questo significa che passerò un'altra notte insonne"~
Siamo finalmente arrivati a casa dei genitori di Erik,ci sono proprio tutti e per l'occasione Erik ha voluto che fossero presenti anche Rayan e Meredit.
"Mamma dov'è Will?"~"sta arrivando"~"qualcuno stava parlando di me?"~
Finalmente è arrivato anche il fratello di Erik,era da un po' che non l'ho vedevo.
"William?"~"Josie?e tu cosa ci fai qui?"~"voi due vi conoscete?"~"è la migliore amica di Cloe"~"davvero?bhe Will,Josie è la nipote di Savi"~
Aspetta un attimo...così è lui il ragazzo che ha baciato mia nipote,fantastico di male in peggio.
Josie non ha detto una parola durante la cena ,segno di totale imbarazzo povera la mia piccola.
"Ora che Natan è nato dovete solo sposarvi"~
Dice la madre di Erik.
"Mamma non è il caso"~"e perché?"~"è ancora troppo presto"~"possiamo farlo qui"~"mamma ora basta,io e Savi non stiamo più insieme"~"Erik"~"no Savi,è giusto che sappiano quanto io sia stronzo"~"non riesco a capire"~"io ho tradito Savi con un'altra donna"~
La faccia di Sofia sbianca di colpo.
"Tu cosa hai fatto?fuori da questa casa"~"mamma"~"fuori,non è così che ti abbiamo cresciuto,hai incontrato una donna fantastica e tu la tradisci in modo meschino?prima un matrimonio al quale non non abbiamo mai approvato con quella prostituta di prima categoria e adesso questo?fuori"~
Ma Erik non se lo fa ripetere una seconda volta,apre la porta e se ne va.
Che serata,quando torniamo a casa siamo tutti un po' sconvolti.
Sistemo Natan nella sua culletta e mi stendo sul letto addormentandomi subito.

Quando meno te l'aspetti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora