5 Capitolo

6.8K 234 10
                                    

Savannah
Oggi non ho proprio voglia di andare a lavoro, per fortuna è venerdì così almeno per due giorni non dovrò vedere la faccia tosta di quel coglione di Ross.
Sono arrivata in ufficio con dieci minuti di anticipo,per mia fortuna Erik non è ancora arrivato,mi siedo alla mia scrivania e inizio a lavorare,ma dopo circa due ore eccolo che arriva in tutto il suo splendore,lo so che è uno stronzo, ma è dannatamente bello.

"Buongiorno Savannah,il mio caffè?"~"è già nel suo ufficio"~"molto bene,prenoti un tavolo per due da Luis questa sera a cena e non si dimentichi di mandare in stampa il romanzo che le ho consegnato ieri  "Dice,per poi chiudersi nel suo ufficio,pro...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Buongiorno Savannah,il mio caffè?"~"è già nel suo ufficio"~"molto bene,prenoti un tavolo per due da Luis questa sera a cena e non si dimentichi di mandare in stampa il romanzo che le ho consegnato ieri "
Dice,per poi chiudersi nel suo ufficio,probabilmente ha deciso di portare sua moglie a cena.
Basta Savi,dopotutto a te cosa importa?devi togliertelo dalla testa.
All'ora di pranzo vedo arrivare anche Lucas che cammina spedito verso la mia scrivania.
"Buongiorno meraviglia"~"buongiorno sig.Anderson,posso fare qualcosa per lei?"~"si,potrebbe venire con me a cena,tanto per iniziare"~"grazie per l'invito ma stasera ho già un impegno"~"peccato,lasci almeno che la inviti a pranzo,non mi dica che ha un impegno anche adesso?"~"si ha un impegno con me,signorina Storm potrebbe seguirmi nel mio ufficio"~"arrivo subito Sig.Ross"~
Dico,per poi seguirlo.
"Entra e chiudi la porta"~
Faccio come mi dice rimanendo in silenzio.
"Cosa le serve Sig.Ross?"~"chiamami Erik,hai prenotato il ristorante come ti ho detto?"~"si,ho fatto tutto quello che mi ha detto,ho prenotato per le nove e ho anche mandato in stampa il romanzo che mi ha dato da leggere ieri pomeriggio,ora se non le dispiace andrei a pranzo, sempre che lei non abbia deciso di farmi morire di fame"~"potremmo mangiare insieme?"~"no grazie solo al pensiero mi è passata la fame.
Forse il concetto non le è chiaro,lei mi disgusta"~
Lui si avvicina,e prende il mio viso tra le mani.

Forse il concetto non le è chiaro,lei mi disgusta"~Lui si avvicina,e prende il mio viso tra le mani

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Sta mentendo,lo vedo dai suoi occhi.
Lei mi piace Savannah e vorrei continuare a vederla se lei me lo permettesse"~"e sua moglie?"~"le cose tra noi vanno male,in realtà sto pensando di lasciarla"~ed io dovrei crederla?"~"mi ascolti Savi,dal primo momento in cui lo vista,ho capito che in lei c'era qualcosa che mi attirava, non so perché ma ogni volta che le sono vicino perdo il controllo"~non permetterò che lei mi faccia del male"~"non è ho la minima intenzione,Savi lei è preziosa per me"~
Dice per poi baciarmi..un bacio pieno di passione.

Maledizione,cosa devo fare?non farti abbindolare da un bel facciano?è pur sempre l'uomo che si è preso gioco di te

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Maledizione,cosa devo fare?non farti abbindolare da un bel facciano?è pur sempre l'uomo che si è preso gioco di te."~
"Me lo dimostri,mi dimostri quanto io sia preziosa per lei"~"lo farò e soprattutto stia lontana da Lucas ,non mi piace che le gironzoli in torno.
Haaa Savi?"~"si?"~"indossi un bel vestito per stasera"~"vestito?"~"si,stasera la porto a cena anzi mi dia il suo indirizzo così la passo a prendere"~"
Faccio come mi dice,ed esco dall'ufficio.
Non posso crederci la cena era per noi due, magari quello che ha detto è vero,ha realmente deciso di lasciare sua moglie.
Quando sono tornata alla mia scrivania,di Lucas non c'era più nemmeno l'ombra,meglio così.
La giornata è passata in fretta,ora sono a casa davanti al l'armadio in crisi non sapendo cosa indossare
"Tu sei sicura di quello che stai facendo?"~"Meredit,è la terza volta che me lo chiedi ti ho già detto di sì"~"sono solo preoccupata,ti ha già mentito una volta non dicendoti di essere sposato"~"lo so,e mi ha chiesto scusa, ma ha detto anche che vuole lasciare sua moglie perché le cose tra loro non vanno bene,mi ha detto che sono preziosa per lui"~"Savi io ti voglio bene ma quest'uomo non mi piace"~"adesso basta,il citofono credo sia lui"~"ok,ma se ti farà soffrire, non venire da me a piangere"~
Non le do ascolto,esco dalla stanza e vado al citofono.
"Si,arrivo"~
Quando scendo di sotto,c'è un enorme limousine con tanto di autista.
"Ciao Erik"~"sei incantevole,hai fame?"~"un po'"~"allora andiamo a mangiare"~
Arrivati al ristorante,ci accomodiamo mentre il cameriere prende le nostre ordinazioni.
"Sei nervosa?"~"io..io,si un po'"~"piccola non devi"~"cosa..cosa hai detto a tua moglie?"~"che sono dovuto andare a New York per lavoro e che sarei tornato tardi,ma non voglio parlare di lei stasera siamo solo io e te"~
Dopo cena Erik mi ha portata in giro per la città.
"Ti voglio"~
A queste parole il mio cuore perde un battito.
"Anch'io"~
In un attimo le nostre bocche sono l'una sul l'altra,le nostre lingue si desiderano così come i nostri corpi,facciamo l'amore nella sua limousine senza mai staccarci.
"È stato bellissimo,ma adesso devo andare,ci vediamo lunedì a lavoro.
Buonanotte piccola"~"buonanotte Erik"~
Quando entro nel mio appartamento lo trovo vuoto, come pensavo Meredit è tornata a casa sua,forse si è offesa domani la chiamerò e le chiederò scusa.
Mentre sto per mettermi a letto,il bip del mio cellulare mi avverte che è appena arrivato un messaggio,è da parte di Erik.
{grazie per la bella serata,buonanotte piccola}
Mi addormento col sorriso sulle labbra,Savi ti stai innamorando di lui.

Quando meno te l'aspetti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora